Nuova promozione BNL con sconti sul tasso fisso e variabile
Le condizioni per usufruire della promozione
Bnl Gruppo BNP Paribas è uno degli istituti di crediti più importanti del nostro Paese. Sono numerosi i clienti che decidono di affidarsi a Bnl per i loro risparmi e per l’apertura di pratiche finanziarie come mutui o finanziamenti personali. Soprattutto per quanto riguarda i mutui, Bnl può vantare un’esperienza decennale nel settore e questo offre numerose garanzie di sicurezza e affidabilità ai clienti; da qualche mese, l’istituto ha deciso di applicare sconti sui mutui a tasso fisso e variabile concessi; lo sconto sui mutui Bnl è riservato a coloro che decidono di accendere un mutuo utilizzando il portale online Mutuionline.it, leader nel settore della comparazione dei mutui, offrendo quindi un servizio aggiuntivo a utenti bisognosi di avere informazioni e di accendere un mutuo.
Questa nuova campagna promozionale della Bnl è attiva dal 28 di maggio ed è valida fino al 3 agosto 2012, per chiunque avesse fatto richiesta e abbia avuto la delibera entro e non oltre il 6 luglio, per un mutuo che abbia esclusivamente la finalità d’acquisto.
L’offerta è valida sia per chi accende un mutuo con tasso fisso sia per chi accende un mutuo con tasso variabile; gli sconti Bnl sui mutui a tasso variabile sono pari allo 0,55% rispetto alle condizioni standard che sarebbero state proposte in filiale ed è valido per tutti i mutui con durata non superiore ai 25anni. Lo stesso discorso, vale per gli sconti Bnl sui mutui a tasso.
L’offerta sembra essere molto buona, bisogna tuttavia tenere presente che Bnl ha delle condizioni abbastanza rigide per concedere questo tipo di tasso agevolato: bisogna innanzitutto disporre di un reddito netto familiare di almeno 3.00,00 € oppure, in alternativa possedere liquidità per un totale di 20.000,00 €. Va da se che per vedersi concesse queste agevolazioni occorre avere una condizione economica decisamente buona, ed è difficile che con queste premesse, il tasso agevolato possa essere concesso a un operaio medio comune, che ne avrebbe decisamente bisogno.
È tuttavia una buona iniziativa per chi avesse intenzione di acquistare una casa e stesse cercando un mutuo a condizioni vantaggiose, acceso con un istituto di credito con Bnl in grado di offrire alla sua clientela garanzia di stabilità e assistenza al cliente per ogni evenienza.