Tags

Related Posts

Share This

Webank.it, i mutui della banca online

L’istituto offre un’ampia gamma di prodotti finanziari

Uno degli istituti di credito che offre le migliori offerte per quanto riguarda muti, prestiti, surroghe e quant’altro è senza dubbio Webank.it. Si tratta di una banca controllata da Banca Popolare di Milano tra le prime nel panorama italiano a proporre una serie di servizi finanziari interagendo con i clienti esclusivamente tramite il web.

Tra i tanti prodotti offerti sono senza dubbio da segnalare una serie di mutui finalizzati all’acquisto e alla ristrutturazione della casa. In particolare si può scegliere tra una soluzione a tasso fisso che presenta un’ottima convenienza qualora si decida di sottoscrivere un mutuo almeno da 125 mila euro oppure per importi minori al 60% del valore dell’immobile. Altra opzione è quella a tasso variabile che come noto rende l’importo mensile da corrispondere fluttuante in base a determinati indici e infine per chi vuole accedere ai vantaggi del tasso variabile senza incorrere nel rischio di imbattersi in alcuni mesi in importi troppo elevati si può optare per il tasso variabile con cap e ossia con un tasso di interesse massimo pari al 6,50%.

Per quanti invece hanno già contratto un mutuo con un altro istituto di credito che non soddisfa le proprie necessità, Webank.it offre la possibilità di scegliere la surroga del mutuo attivandone uno ex-novo pari all’importo che resta da pagare però a condizioni più convenienti e vantaggiose. Infatti, la surroga di Webank.it consente di passare dal tasso fisso a quello variabile e viceversa, di ottimizzare il tasso di interesse accendendo a decisi risparmi e infine di modificare l’importo della rata prevista dal piano di ammortamento andando a variare la durata del mutuo. La surroga può essere attuata sia su mutui con tasso variabile che su quelli a tassi fissi.

mutui casa WebankTra i tanti vantaggi a cui si avrà diritto sono sicuramente da evidenziare le zero spese sia per la perizia tecnica sia per l’istruttoria, l’assicurazione incendio e rischi casa completamente gratuita e la consulenza anch’essa gratuita di un esperto del settore messo a disposizione da Webank.it. Gli unici vincoli da rispettare per accedere sia alla surroga del mutuo a tasso variabile sia quella a tasso fisso è data dall’importo che deve essere superiore ai 100 mila euro, l’età massima di 60 anni del richiedente, la durata che deve rientrare in un range che va dai 10 fino ai 30 anni e l’apertura di uno conto corrente su Webank.it.

Per ulteriori informazioni sui prodotti finanziari dell’Istituto di Credito è possibile collegarsi al sito di Webank.