Tags

Related Posts

Share This

WeBank: offerte mutuo prorogate fino al 15 settembre

Tutti i dettagli delle promozioni

Vengono prorogate fino a metà settembre, precisamente fino al 15 del mese, le offerte già messe in atto nei mesi scorsi dalla compagnia WeBank riguardo i mutui a tasso fisso, variabile e i mutui a tasso variabile con cap.

Le offerte WeBank prevedono che le spese di perizia e di istruttoria siano gratuite per il cliente. Inoltre anche l’assicurazione incendio e rischi casa è a carico della banca.

Per la richiesta di questi mutui agevolati ci sono alcune condizioni per selezionare i richiedenti: prima di tutti si deve essere cittadini italiani da almeno tre anni, inoltre l’età del richiedente non deve superare i sessanta anni e il pagamento intero del mutuo si deve concludere prima del compimento del settantacinquesimo anno di età da parte del richiedente.

Le offerte dei mutui applicate da WeBank sono sempre state le più convenienti negli ultimi anni e la cosa è molto gradita anche dai richiedenti che, dalla fondazione della banca online, l’hanno fatta crescere in modo esponenziale.

Fondata nel 1999 come piattaforma di online banking da parte della Banca Popolare di Milano, dal 2009 si è distaccata dalla We@service, ossia la società che la gestiva, passando a una direzione autonoma controllata comunque dalla Banca Popolare di Milano.

mutui-webankIl cliente richiedendo il mutuo, oltre alle varie offerte sulle perizie che risulteranno gratuite, avrà diritto a uno sconto sul tasso in caso di sottoscrizione di polizze assicurative esterne e avrà anche un consulente privato che lo seguirà passo passo durante la sottoscrizione del mutuo e per eventuali domande o problemi anche dopo la sottoscrizione.

Insomma, si tratta di una promozione davvero interessante per chi intende accendere un mutuo per acquistare casa o ristrutturarla.