Abbigliamento sci: il catalogo Colmar
Il marchio Colmar nasce nel lontano 1923 da un’idea del suo fondatore, Mario Colombo: da allora la Colmar è una delle marche leader nell’abbigliamento per il tempo libero e per lo sport. In particolare l’azienda è da anni produttrice di una linea di abbigliamento per lo sci: se qualche tempo fa avevamo parlato del catalogo piumini Colmar per l’autunno/inverno 2013/2014, quest’oggi ci concentreremo sulla nuova collezione di abbigliamento sci Colmar 2014. La stagione sciistica è appena agli inizi e la prima preoccupazione degli appassionati è provvedere all’abbigliamento da usare sulla neve per proteggersi dal freddo senza impacciare i movimenti durante la pratica sportiva. Oltre che comodi e caldi si vuole anche che i capi acquistati siano belli e alla moda, ed infatti la Colmar è attentissima a produrre una linea sci che rispetti queste caratteristiche: i piumini per la donna sono il fiore all’occhiello della nuova collezione 2014, il loro design unico è stato pensato per una donna moderna, per mettere in risalto la raffinatezza femminile. Nel nuovo catalogo abbiamo ad esempio una vasta gamma di giacche donna: in particolare nei nuovi arrivi segnaliamo la Giacca Sci Donna 2012F, dove l’eleganz
a si sposa alla praticità sportiva, un indumento completamente traspirante per facilitare la sudorazione della pelle con trattamento idrorepellente ad alta impermeabilità per affrontare le situazioni meteo più avverse.
Per la linea uomo, oltre alle classiche giacche e T-Shirt segnaliamo un articolo innovativo e tecnico come il Racing – Pantaloni sci Uomo 1404, un articolo molto sportivo che riproduce la linea delle Nazionali di sci di Francia e Croazia di cui Colmar è Sponsor Ufficiale. Si tratta di un prodotto in poliestere molto morbido, ad alta impermeabilità e allo stesso tempo traspirabilità, resistente a numerosi lavaggi grazie al trattamento idrorepellente, molto comodo e disponibile dalla taglia 48 alla 56.
Il catalogo Colmar 2014, oltre a soddisfare gli adulti, si occupa anche dei bambini: infatti nella linea Baby 12 – 48 mesi propone degli splendidi completi sci con una gamma di colori vivaci adatti ai più piccoli. Sono capi idrorepellenti, comodi per la loro praticità di utilizzo ma anche molto tecnici come ad esempio il Completo Sci Baby 3153C con armatura diagonale in nylon realizzato con imbottitura eco-piuma da 220 grammi. E ancora il Completo sci Baby 3155C ad alta impermeabilità imbottito con ovatta da 150 grammi.
Tutti i capi della collezione Colmar si adattano alla personalità e all’età di chi li indossa, perché pensati per essere tecnici e allo stesso tempo confortevoli: il catalogo sci offre molte opportunità senza tralasciare nulla al caso. Colmar da sempre ascolta le esigenze dell’utenza per soddisfare ogni tipo di aspettativa e garantire ai propri clienti il massimo in qualità, tecnicità e comodità dei suoi capi.