Acconciature capodanno 2013: ecco tutte le pettinature moda per una serata scoppiettante! dic20

Tags

Related Posts

Share This

Acconciature capodanno 2013: ecco tutte le pettinature moda per una serata scoppiettante!

Le pettinature per la notte di San Silvestro

Come ogni anno è giunto il momento di pensare all’acconciatura da sfoggiare la notte di San Silvestro… romantica, retrò o chic? Sono moltissime le acconciature capodanno tra le quali scegliere, da accompagnare ad un make-up perfetto per le feste e un bellissimo outfit scelto con cura.

L’acconciatura è un elemento indispensabile per la donna che voglia apparire al meglio, soprattutto in occasione delle feste in modo da apparire sempre perfetta in ogni dettaglio.

Per una serata elegante in un locale sofisticato lo chignon alto è sicuramente la più indicata tra tutte le acconciature per il capodanno. Lo chignon basso invece è fuori moda, a meno che non optiate per piccole treccine realizzate in modo da ravvivarlo ed impreziosirlo. Trecce e treccine sono infatti tornate in gran voga divenendo un must, soprattutto se accompagnate da accessori colorati. Per quanto riguarda l’outfit, l’ideale sono scollature ampie o abiti monospalla, il cui pregio è senza dubbio quello di donare un effetto snellente.

acconciature capodanno extension HSE24Semplice e classica, la coda di cavallo non passa mai di moda ed è perfetta tra le acconciature capodanno. E’ essenziale avere i capelli lunghi ed eseguirla con precisione a seconda dell’effetto desiderato: tiratissima e chic, abbellita con accessori per capelli oppure ad effetto scapigliato. In questo caso potrà tornare utile un’extension fermacoda, ideata per raccogliere i capelli, realizzando un frizzante e voluminoso codino. Ideare e comporre l’acconciatura perfetta sarà ancora più semplice: basterà rimuovere la retina che avvolge il prodotto, raccogliere i capelli e fermarli con l’extension fermacoda nella tonalità desiderata. Tra le acconciature di capodanno, questo look si abbina perfettamente a un outfit da discoteca, miniabiti glitterati o pieni di paillette, gambe nude e stivaletti a tronchetto.

Se non amate legare i capelli potete ricorrere ad acconciature per un capodanno in puro stile anni ’80, portandoli lateralmente e con un importante ciuffo sul davanti. Per un capodanno un po’ retrò potrete invece optare per uno stile anni ’80 come quello di Adele o Dita Von Teese. Tra le acconciature Acconciatura capodannodi capodanno, quelle con onde stanno tornando di moda anche tra i vip. Per quanto riguarda l’outfit, scegliete un abito corto dai colori accesi, a schiena nuda oppure con alcuni inserti in pizzo. Utilizzate decorazioni vistose tra i capelli come cerchietti o coroncine decorate, ma non esagerate con il trucco che dovrà essere più soft e sobrio. Indicatissime per l’occasione sono calzature capaci di valorizzare le caviglie, adatte per stature medio-alte.

Troverete ulteriori spunti anche rifacendovi alle acconciature per capodanno sfoggiate dalle celebrità negli ultimi anni, in modo da non arrivare impreparate alla serata più scoppiettante dell’anno.