Ammorbidente feci per un corretto transito intestinale
Per contrastare le feci dure e prevenire la formazione di emorroidi
Parlare dei disturbi intestinali provoca sempre un certo imbarazzo. Tuttavia l’intestino è un organo fondamentale per il nostro benessere ed è importante curare i problemi che ne intaccano il regolare funzionamento con prodotti appropriati. Tra le varie disfunzioni gastrointestinali troviamo le feci dure. Difficoltà ad evacuare e dolori al momento delle scariche sono i sintomi principali. Come contrastarle? Facile, con un ammorbidente feci.
Si tratta di un prodotto che permette di ripristinare la normale consistenza delle feci e un regolare transito gastrointestinale. Chi soffre di secchezza delle feci, infatti, avverte fastidio e dolore al momento della defecazione.
Le feci si induriscono in caso di disidratazione e il loro passaggio nell’intestino diventa difficoltoso. È importante saper riconoscere il problema e curarlo per evitare complicazioni come l’insorgere di emorroidi e piccoli traumi anali.
Se si presentano i sintomi illustrati, è necessario assumere un ammorbidente feci. Il prodotto non fa altro che trattenere i liquidi nelle feci, donando loro una regolare consistenza e facilitando le scariche. Tutto merito di sostanze che idratano le feci, facilitando l’evacuazione.
Nessun imbarazzo nel parlare dei problemi intestinali: riconoscerli è l’unico modo per curarli velocemente!