Borse Carpisa: catalogo autunno inverno 2013 2014 ago23

Tags

Related Posts

Share This

Borse Carpisa: catalogo autunno inverno 2013 2014

La nuova collezione di Carpisa, il brand più amato dalle donne

L’autunno e l’inverno si avvicinano e la vita di ogni giorno sostituirà il tempo delle vacanze. Via le sporte da spiaggia, di paglia o di plastica trasparente. E’ tempo di esaminare le borse che ci accompagneranno nel quotidiano. Il catalogo autunno-inverno 2013 2014 di Carpisa, la piccola tartaruga – il marchio a cui molte donne sono affezionate per la qualità, la varietà, novità dei suoi prodotti – presenta numerosi modelli a prezzi interessanti e competitivi tra cui poter scegliere la borsa più adatta alla personalità di ciascuna e all’avvenimento cui parteciperà.

Ecco il video della nuova collezione carpisa

Alla donna che vuole una borsa capiente, Carpisa propone per gli spostamenti di lavoro o di studio in città le borse a mezzaluna, ocra, nero, fucsia, grigio, taupe; all’amante del classico il modello a secchiello, a tracolla, una con manico semplice o doppio dalla linea morbida in pelle liscia, camoscio grigio chiaro, camel, fango, marrone, blu, nero. Se si desidera un tocco di colore nelle stagioni poco luminose, la collezione Carpisa 2013 2014 offre l’alternativa del “tutto rosso, fucsia, bordeaux” o del discreto bicolore nelle nappe che arricchiscono e sottolineano la linea delle borse, rendendola in qualche modo “meno severa”.

Catalogo Carpisa autunno inverno 2013 2014Se si predilige la borsa rigida, il bauletto sarà uno dei modelli da scegliere nei vari materiali con cui Carpisa lo costruisce: in pelle liscia, granata anche in mix, a disegno trapunta, con borchie metalliche dallo stile discretamente anticonformista, in leggero e pratico nylon.

Nel catalogo Carpisa autunno inverno 2013 2014, non mancano proposte dedicate alle più audaci o alle più giovani soprattutto nell’accostamento di colori, materiali ed elementi decorativi: lo zainetto multicolore o verde militare, il lucido su opaco, il motivo animalier. Alle “meno rigide” – che sanno portare con disinvoltura anche di giorno una pochette nera – Carpisa propone il modello con applicazione di una catena a fiocco a chiusura della borsetta, manico lungo a catenella, ovviamente, che permette qualsiasi altezza di impugnatura essendo così avvolgibile in palmo di mano. E se volessero una pochette beige, verde, viola per dare sfogo alla creatività cromatica, il logo tartaruga è pronto a fornirvela in varie misure di larghezza e altezza con chiusura a girello, con tasca anteriore come necessaire di pronto uso sempre ad un prezzo abbordabile e soprattutto rispettoso del rapporto qualità-prezzo.

Catalogo Carpisa autunno inverno_pochette