Borse donna Liu Jo: la collezione per la primavera estate 2013 mar20

Tags

Related Posts

Share This

Borse donna Liu Jo: la collezione per la primavera estate 2013

Un catalogo pieno di modelli e colori per la bella stagione

Hanno i colori del cielo e del mare, dei fiori e dei prati, le nuove borse donna della collezione primavera-estate firmata Liu Jo. Tra bauletti, shopping bag e pochette, ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le occasioni.

Una varietà di modelli che mettono allegria solo a guardarli, molti dei quali sono già disponibili nelle boutique dell’affermato brand. Ma proviamo a scoprire insieme le proposte della maison partendo da Matilda, il bauletto in effetto verniciato: raffinato ed elegante, i manici impreziositi da pietre scintillanti ne costituiscono il tratto distintivo. È proposta in diverse nuances, molte delle quali sobrie e delicate: ma chi ama la primavera difficilmente resisterà alla tentazione di portarsi a casa la splendida Matilda in versione verde acqua, in vendita a 129 euro sul sito www.liujo.com.

Nel catalogo Liu Jo, poi, c’è la neonata, ma già amatissima, Sophia: capiente quanto basta, con la comoda chiusura a clip, ha un design che la rende perfetta sia per il giorno che per la sera. Costa 149 euro ed è in eco nappa, con i manici arricchiti da splendidi decori in effetto oro e una serie di preziose borchiette: quanto ai colori. È disponibile in rosa, verde smeraldo, lampone, avorio, nero e blu. Ma la maison ha pensato anche a chi preferisce il formato mini, “sfornando” per l’occasione una versione di Sophia più piccola, al prezzo di 145 euro, e il secchiello, che costa invece 139 euro.

Borse Liu Jo primavera-estate 2013Chi ama le borse Liu Jo non può perdersi la splendida handbag ispirata a Kate Moss: l’intramontabile modello che porta il suo nome si è dato una rinfrescata in vista della bella stagione, sposando nuovi colori e nuovi modelli. Oltre alla classica, entrano a far parte della collezione la Kate a sacca – o a secchiello, che dir si voglia – e il simil zaino da portare a spalla, ma anche a mano: i dettagli, come nella versione invernale, sono tutti dorati, incluso il metallo con cui s’intrecciano i manici in ecopelle. Immancabile il logo più volte ripetuto sul tessuto. Kate si troverà nelle nuances classiche e quindi in bianco e in nero, e in azzurro, rosa, bordeaux e anche fango. Il bauletto di “base“, sullo shop online del sito Liu Jo, costa 109 euro.