Borse Liu Jo: quali sono i modelli più belli del nuovo catalogo? ott05

Tags

Related Posts

Share This

Borse Liu Jo: quali sono i modelli più belli del nuovo catalogo?

La classifica degli articoli della stagione autunno inverno 2012 2013

Liu Jo è una delle marche di abbigliamento donna più amate. Eleganza, glamour e stile inconfondibile sono i tratti distintivi del brand. Gli articoli dell’azienda che in assoluto vanno più a ruba sono le borse. In un precedente articolo abbiamo visto la vasta offerta che Liu Jo ci propone per quest’autunno inverno 2012 2013, ma quali sono i modelli più belli del nuovo catalogo?

Al primo posto di questa speciale classifica troviamo sicuramente Kate, la borsa Liu Jo dedicata alla testimonial Kate Moss. Da diversi anni ormai va a ruba sia tra le più giovani sia tra le donne mature: indiscutibilmente è un modello senza tempo. La versione della nuova collezione è viola, più precisamente color melanzana –molto di tendenza quest’anno. La borsa Kate di Lu Jo è disponibile nella versione classica, in quella bauletto e in quella secchiello. Il prezzo varia a seconda dei modelli e va dai 109 fino ai 120 euro.

Al secondo posto della classifica delle borse Liu Jo più belle troviamo la linea Heartlock che è sicuramente una delle novità più interessanti –e  apprezzate- della collezione autunno inverno. Si tratta di una serie di borse dal design minimal, ma allo stesso tempo impreziosito da ciondoli a forma di cuore e da una collana che cinge la parte anteriore della borsa. Heartlock è disponibile in diversi colori e in due modelli: handbag basic, 149 euro, e la shopper, 165 euro.

Liu Jo MatildaChiude la classifica Matilda, una vera e propria icona del brand che ha rubato il cuore a generazioni e generazioni di donne. Ogni stagione la borsa si rinnova per seguire nuovi gusti e tendenze. Per la collezione autunno inverno 2012 2013 Matilda si è colorata di avorio, grigio asfalto e blu di Prussia. Disponibile anche una versione in velluto. In questo caso i prezzi vanno dai 120 ai 140 euro a seconda dei modelli.

Questa la nostra speciale classifica, voi concordate con noi?