Calzature Caprice: eleganza e comfort ai nostri piedi
Una tecnologia innovativa ci darà la sensazione di camminare sull’aria
Eccoci di nuovo a trattare di un argomento molto caro alle donne. Parliamo ovviamente di scarpe! Aperte, chiuse, basse o con il tacco, chi più ne ha più ne metta. Molto spesso però ciò che è bello da vedere non è altrettanto comodo. Quante volte dopo una giornata in compagnia delle nostre scarpe ci ritroviamo con i piedi doloranti? Non è necessario martoriare questa parte del corpo oltre misura. Esistono infatti calzature che uniscono l’eleganza al massimo comfort, come ad esempio Caprice.
Si tratta di una linea di scarpe comode e belle. Tutti i modelli sono realizzati con la tecnologia Walking on Air che garantisce un sistema di ammortizzazione che dà al piede un morbido supporto e limita del 62% la pressione che le normali calzature vi esercitano. Le calzature Caprice inoltre possiedono un antishock che permette di attutire il colpo e proteggere le articolazioni e la colonna vertebrale. A tutto ciò si aggiunge la flessibilità della pelle che fa sì che la scarpa segua il piede in ogni suo movimento e lo lasci respirare.
Oltre ad essere comode le scarpe Caprice sono estremamente eleganti e di tendenza. La collezione per la primavera estate include tantissimi modelli per tutti i gusti: sandali, ballerine, decolté traforate e sabot. I colori sono quelli più di moda per questa stagione, ossia le tonalità tenui e neutre del bianco e del beige e gli intramontabili blu e rosso. Nella gallery troviamo alcuni scatti sui modelli della nuova linea di scarpe donna.
La linea di calzature Caprice è stata presentata in esclusiva dall’azienda di home shopping HSE24 in occasione del primo anniversario dell’azienda Un Anno Insieme. Per il lancio sono state previste una serie di sconti e offerte, che sono partiti il 1 giugno e dureranno fino al 10. Restiamo aggiornati sulle promozioni di HSE24 collegandoci al sito di e-commerce o seguendo la diretta sul canale 37 del digitale terrestre e TiVù SAT e sul canale 870 di Sky.