Centri benessere, una meta ideale per rilassarsi a Natale nov15

Tags

Related Posts

Share This

Centri benessere, una meta ideale per rilassarsi a Natale

I nostri consigli per una vacanza rigenerante

Manca ancora tempo alle vacanze di Natale, ma iniziare per iniziare a programmare un bel viaggetto si è sempre in tempo. Se siamo stanchi del solito Natale chiassoso, pieno di parenti e di tavole imbandite, possiamo meditare una piccola fuga magari con la nostra dolce metà. Se siamo alla ricerca di un soggiorno rilassante quale meta migliore dei centri benessere? Certo è una soluzione un po’ insolita, ma sicuramente torneremo a casa con una scorta di relax che ci durerà ben oltre la fine delle feste.

La scelta del centro benessere è cruciale. Meglio prenotare in una struttura vicino a qualche città o località turistica in modo tale che, una volta terminati i trattamenti, potremo fare anche un po’ i turisti. Vediamo quindi qualche consiglio e suggerimento su come scegliere la meta giusta per questa insolita vacanza di Natale.

Il primo posto che vi consigliamo è il centro benessere del Relax Hotel, situato a Limone sul Garda. Si tratta di una piccola oasi collocata sulle rive del Lago di Garda. È il luogo perfetto per staccare la spina e rigenerarsi. All’interno del centro benessere troviamo il bagno turco, la biosauna, angoli relax e sapienti mani che ci allieteranno con massaggi rilassanti.

A Montecatini Terme, il noto centro termale toscano, possiamo soggiornare al centro benessere La Pace. La struttura offre trattamenti innovativi sempre al passo con i tempi. Il punto forte è senza dubbio la piscina corredata da una cascata e da maxischermo su cui scorrono scenari naturali mozzafiato. Inoltre all’interno del centro benessere centri benesseretroviamo il bagno turco, le docce emozionali, e aree in cui sottoporsi a massaggi modellanti e drenanti e trattamenti rigeneranti.

Infine vi consigliamo il centro benessere del Relais Todini, un vero e proprio gioiello circondato dalle vigne a pochi chilometri da Todi. La struttura, realizzata in un antico maniero del 1300, è bellissima e ricca di storia e tradizione. Oltre ai classici trattamenti, non possiamo perderci la Suite Vinarium per i bagni agli estratti di vino.

Questi i nostri consigli, a voi non resta che l’imbarazzo della scelta.