Collezione Intimissimi, il catalogo primavera estate 2014
Le collezioni Intimissimi sono sempre amatissime dalle donne italiane, che ritrovano in questi capi di abbigliamento tutto ciò di cui hanno bisogno per le attività quotidiane.
L’intimo Intimissimi è da sempre garanzia di qualità e anche la collezione Intimissimi primavera estate 2014 non delude le attese delle affezionate clienti del marchio italiano, proponendo una linea giovane e fresca che presenta diverse tonalità da chiaro a scuro. Modelli romantici e innocenti o proposte più seducenti, il catalogo Intimissimi offre infinite possibilità.
I completini intimi sono immancabili, specialmente nella collezione primaverile, che dopo qualche tempo torna a dare un ruolo di rilievo ai reggiseni modello push up che tanto piacciono alle giovanissime che ma non dispiacciono nemmeno alle donne più grandi: i reggiseni del catalogo Intimissimi sanno da sempre avvolgere e sostenere tutte le forme, dalle più grandi alle più piccole. Tutti i modelli di reggiseno sono strutturati in modo tale che, per ciascuna taglia, ci siano gli adeguati rinforzi al seno per regalare una bella linea con qualunque capo. I push up primaverili sono anche nella versione super push up, con coppa molto imbottita, sagomata e dotata di ferretto, che può essere scelta sia nella versione liscia che ricamata.
Ampio spazio anche per i balconcini dal gusto romantico, pensati in colori tenui nelle tinte pastello più sfiziose; alcuni di questi modelli sono anche stati realizzati senza le spalline, pensati appositamente per gli abiti della stagione calda che in molti casi lasciano le spalle scoperte.
Ovviamente tutti questi modelli di reggiseno della collezione primavera estate 2014 di Intimissimi sono accompagnati dagli slip o dal perizoma; Intimissimi anche in questo caso ha pensato a modelli che valorizzassero il corpo femminile, classici o di tendenza. La fascia elastica superiore, a seconda dei modelli, può essere alta, bassa oppure, in alcuni slip brasiliani, anche doppia, per il massimo della sensualità. Non mancano ovviamente le culotte romantiche nelle tinte pastello o nei classici nero e bianco, comunque tutti gli slip sono abbinati a un reggiseno, come nella tradizione Intimissimi.
Impossibile, poi, non parlare delle proposte più sexy di Intimissimi, che nella collezione ha inserito anche sensuali bustier da indossare sotto le giacche, guepiere da abbinare ai coordinati precedentemente presentati, e canottiere in pizzo molto seducenti.
Il catalogo della casa di intimo italiana più amata si completa con la linea homewear, da sempre apprezzata grazie alle linee semplici e ai capi comodi che vengono pensati per vivere la casa. Le maglie della collezione rivedono le maniche a tre quarti dopo un lungo periodo di assenza dalla collezione Intimissimi, che vengono affiancate ai modelli classici a manica lunga o a mezza manica.