Collezione Nara Camicie donna Primavera-Estate 2012
Tutte le novità del nuovo catalogo
Nara Camicie è sicuramente uno dei brand italiani più famosi e amati nel settore camiceria per uomo e per donna e anche quest’anno dimostra di meritare la sua fama. Per la primavera estate 2012 l’azienda ha lanciato la sua nuova collezione, puntando su novità molto colorate, adatte per le giornate luminose che ci aspettano con la bella stagione.
La collezione Nara Camicie primavera estate 2012 propone diversi modelli nuovi, con un occhio alle tendenze moda 2012 e uno allo stile unico che da sempre caratterizza l’azienda. Guardate i modelli della linea nella nostra gallery.
Nel catalogo troverete camicie minimal adatte per il look di tutti i giorni, da portare dentro i pantaloni o dentro la gonna, ma anche capi da allacciare in vita, bluse che lasciano le spalle scoperte e modelli smanicati. Per chi ama lo stile bon ton ci sono camicie a quadretti, o con inserti di pizzo e volant, ma vengono riproposti anche diversi modelli “black & white”, con stampe optical e grandi polka dots dal sapore un po’ retrò.
Ciò che caratterizza maggiormente questa nuova collezione primavera estate 2012, in linea con le ultime tendenze moda, sono le camicie donna colorate arricchite di stampe fiorite, ma anche fruttate e agrumate. I colori che vanno per la maggiore sono sui toni dell’arancio, del bianco, del rosa, con capi in colori più sfumati e tenui e altri più accesi e sgargianti.
Tutte le camicie donna proposte da Nara sono abbinabili in molti modi diversi, a seconda del vostro stile e gusto.
Per le camicie con stampe fiorite, articolo che non può mancare nel vostro armadio per questa primavera, Nara Camicie propone abbinamenti con jeans o pantaloni bianchi o blu, gonne a tubo e pantaloni stile capri.
Collegatevi al sito dell’azienda e scoprite la collezione di Nara camicie per la primavera estate 2012.