Come pulire il legno? Ci pensa Touvit lucidante per mobili
Un prodotto appositamente studiato per prenderci cura di queste superfici delicate
I mobili in legno hanno sempre il loro fascino: belli, eleganti e capaci di rendere in un attimo accogliente qualsiasi casa. Il problema è quando arriva il momento delle faccende domestiche: come pulire il legno senza rovinarlo? Si tratta di un materiale delicato che non può essere trattato con i normali detergenti, a meno che non vogliamo ritrovarci con mobili macchiati e dall’improbabile stile maculato, che non si addice per niente agli ambienti della casa. Per evitare drammi e incidenti vari è quindi importante scegliere con cura i prodotti per pulire queste superfici. Un articolo di comprovata affidabilità ed efficacia è il lucidante per mobili Touvit.
Il prodotto cattura e rimuove la polvere che si deposita sui nostri adorati mobili e ridona loro una nuova lucentezza. Il prodotto infatti è in grado di riattivare il colore del legno e preservare il suo stato di salute. Con l’uso del lucidante i nostri mobili resteranno nuovi più a lungo e i primi segni di invecchiamento saranno praticamente invisibili. Il prodotto ha inoltre una gradevole profumazione al limone che avvolgerà tutta la casa.
Se vogliamo acquistare il lucidante Touvit per pulire il legno possiamo rivolgerci al sito di HSE24 e ordinare 2 confezioni da un litro al prezzo di 29,90 euro. Un prezzo davvero conveniente, applicato solo fino a domenica, quindi affrettiamoci!