Costumi da bagno: la collezione di Calzedonia 2013
La linea di moda mare per l’estate
In fatto di costumi da bagno, molto attesa è la collezione di Calzedonia per l’estate 2013. Il noto marchio ha realizzato nuovi modelli per la linea mare che offre una grande varietà di modelli per Donna, Uomo e Bambino. Ad affascinare e incuriosire maggiormente, sono come sempre i costumi pensati per le donne. A tal proposito Calzedonia propone articoli di ogni tipo che vanno dal bikini al più classico costume intero.
Essendo un marchio che si rivolge a diversi tipi di target, Calzedonia come ogni anno ha pensato bene di proporre diverse linee beachwear, proprio per cercare di accontentare tutti i gusti delle possibili clienti in merito ai costumi da bagno. Ecco, quindi, che nel catalogo presentato dalla casa, si possono trovare le più varie tipologie di costumi, bikini o pezzo unico, come detto, ma anche modelli più eleganti o magari più sportivi, costumi pieni di colori e fantasia e altri più sobri e dal gusto classico.
Ma quali sono i trend dei costumi della Calzedonia che vedremo sulle spiagge di tutta Italia, e non solo, da qui a qualche mese? A giudicare dai modelli proposti, pare proprio che la moda costumi 2013 punti anche per la prossima stagione sui costumi a fascia, anche se non in maniera tanto marcata come l’anno scorso. Presenti in gran numero anche modelli che presentano slip con laccetti e pezzo di sopra con fantasie e tanti colori.
Sono tre le principali linee di costumi da bagno presenti nel catalogo 2013 di Calzedonia. Una è la linea Shine with Every Colour dove protagonisti sono, appunto, i colori, quali giallo, verde e azzurro; la linea Beauty of the Shores è caratterizzata, invece, dall’effetto degradé, mentre Echoes of African Paradise propone costumi con righe larghe e colorate.
Scopri i costumi Calzedonia per l’estate 2013 nella nostra gallery.
Ma ecco alcuni modelli che sembrano già destinati a conquistare le spiagge di tutta Italia: il modello Jodie è di un colore azzurro acceso, con fantasia a stelle di colore rosso. Il pezzo di sopra è a triangolo ma disponibile anche a fascia. Il prezzo complessivo, comprendente pezzo di sopra e di sotto, è di 35 euro.
Il modello Isabelle è presente in doppia versione, ovvero come pezzo unico o bikini. Nel primo caso il prezzo è di 79 euro. Il modello a due pezzi prevede una fascia imbottita, dal prezzo di 40 euro, e gli slip a 20 euro.
Per consultare l’intera collezione di costumi da bagno Calzedonia visita il sito www.calzedonia.it.