Crema antirughe Nivea
I rimedi per le pelli mature
Con l’avanzare dell’età anche la pelle del viso cambia, inizia a perdere tono ed elasticità e si formano le antiestetiche rughe d’espressione. Per curarle al meglio bisogna utilizzare prodotti specifici, uno di questi è la crema antirughe Nivea.
Per il trattamento delle prime rughe quando la pelle è ancora giovane ma necessità di maggiore idratazione per contrastare i radicali liberi è bene affidarsi ad un prodotto ricco di nutrienti, ma allo stesso tempo leggero, in modo da poter essere utilizzato di giorno. La crema antirughe Nivea Pure e Natural Giorno è una valida scelta perché permette di raggiungere un buon compromesso tra qualità e prezzo accessibile. Questa crema è adatta per le donne intorno ai trent’anni. Si presenta in una classica confezione in vasetto da 50 ml e garantisce ottimi risultati dalle prime applicazioni, grazie alla presenza di preziosi nutrienti per la pelle, come vitamine e oli vegetali idratanti. La formulazione è leggera e fresca, ma al tempo stesso efficace per contrastare i primi segni del tempo perché permette di stimolare la produzione di collagene. Molto valida sulle pelli particolarmente secche, si assorbe con facilità senza lasciare patine, dona subito alla pelle un aspetto sano e uniforme, leggermente più tonico e compatto. La crema antirughe Nivea non presenta al suo interno parabeni, siliconi, coloranti e oli minerali. La maggior parte degli ingredienti è di origine vegetale e biologica e sono presenti anche il prezioso olio di Argan e l’estratto di bardana. Oltre ad essere facilmente reperibile nella grande distribuzione, collegandovi al sito beautyvip.it potrete acquistare Nivea Pure e Natural Giorno ad un prezzo di circa 10 euro.
Tra i rimedi rughe Nivea adatti a pelli più mature che necessitano di un trattamento d’urto c’è la Crema Antirughe Q10 Notte. Questa crema è adatta a rughe particolarmente marcate che hanno bisogno di essere trattate con nutrienti specifici. L’efficacia di questa crema Nivea contro le rughe è garantita dalla presenza del Coenzima Q10 che agisce come antiossidante favorendo la respirazione cellulare e contrastando i radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cutaneo. Al tatto si presenta soffice e corposa, è indicata principalmente come trattamento notturno proprio per poter agire meglio quando la pelle riposa e si rigenera durante le ore del sonno. La crema è a base acquosa e presenta in una buona quantità di oli e burri di qualità: oltre al Coenzima Q10, sono presenti alcuni parabeni e conservanti. Il costo medio di una confezione da 50 ml è di 15 euro, ma collegandovi a siti come prontospesa.it e cosmex.it potrete acquistare la Crema Nivea Antirughe Q10 Notte a prezzi più bassi, usufruendo di particolari offerte.