Crocs presenta la ballerina Springi
Calzatura dal materiale innovativo che da comfort a chi la indossa
Grande novità per la primavera/estate 2012 in casa Crocs: ebbene sì, il marchio statunitense ha da poco lanciato sul mercato la nuovissima ballerina Springi, calzatura da donna dal materiale innovativo, studiata appositamente per dare comfort a chi la indossa.
La ballerina Springi per l’estate 2012 infatti è stata sviluppata interamente seguendo la tecnologia Croslite ovvero con un materiale a base di resina in grado di adattarsi perfettamente al piede di qualsiasi persona mediante il calore che scaturisce dal corpo e di non lasciare segni in terra.
Questa calzatura inoltre è dotata di un cuscinetto posizionato sulla zona plantare, studiato per poter donare una sensazione di massaggio immediato, e di un colletto elastico, adatto per calzare su qualsiasi piede. Da segnalare poi l’estrema leggerezza che il materiale di cui è composta è in grado di dare anche durante la camminata.
Dal punto di vista del design invece la ballerina per la primavera/estate 2012, si caratterizza per un aspetto giovane, colorato e fashion, adatto a chiunque desideri essere alla moda senza dover rinunciare alla comodità e al comfort.
Ben sette le colorazioni disponibili per la ballerina Springi: Black/Graphite, Oyster/Ultraviolet, Espresso/Petal Pink, Nautical Navy/Citrus, Ultraviolet/Graphite, Petal Pink/Parrot Green e Raspberry/Oyster.
Come appena detto la ballerina Springi appartiene alla collezione Crocs calzature estate 2012 ed è disponibile sia presso i rivenditori autorizzati sia online direttamente sul sito ufficiale della Crocs a 55,90 € con consegna gratuita.