Cucine Pantone, non mancano gli elettrodomestici 2.0
Colore e articoli di ultima generazione nella collezione di arredo
Noi donne di nuova generazione cerchiamo cucine sempre più moderne e multi accessoriate. Non importa che risultino poco tradizionali e accoglienti agli occhi di mamme e nonne, l’importante è che rispettino le seguenti caratteristiche: design, stile e funzionalità. Chi meglio di Pantone, l’ideatore dei codici di riconoscimento dei colori, può rispondere a queste esigenze? Di recente infatti il noto brand si è specializzato anche nella creazione di accessori, complementi d’arredo e cucine dotate di elettrodomestici di ultima generazione tali da essere definiti 2.0.
Durante il Fuori Salone tenutosi a Milano in occasione del Salone del Mobile, Pantone ha presentato elettrodomestici personalizzabili con diverse tonalità selezionate dalla palette del noto brand. Gli articoli in questione presentano un design flat e pertanto s’integrano perfettamente in ogni cucina, preferibilmente bianca. Gli elettrodomestici colorati Pantone sono contraddistinti dalla classica fascia bianca dove vi è riportato il logo e il codice della tonalità di colore utilizzata.
Abbiamo detto che oltre ai colori Pantone presta particolare attenzione alla funzionalità degli articoli. La cucina non deve essere solo colorata, ma dotata di elementi innovativi e super tecnologici. Spazio quindi agli elettrodomestici 2.0 realizzati con la collaborazione dello Studio Antonio Lanzillo & Partners. Gli articoli sono dotati di un sistema che sfrutta il linguaggio della domotica ossia l’automazione e il controllo a distanza. Gli elettrodomestici di nuova generazione Pantone sono coordinabili fra loro e gestibili attraverso uno smartphone con software dedicato.
La collezione di arredo cucine Pantone 2012 è pensata per chi ama circondarsi di colore o per chi vuole spezzare la monotonia del minimalismo, aggiungendo una nota di energia e di ottimismo nell’ambiente più creativo della casa.