Da Casamania i nuovi prodotti creativi per la nostra casa giu19

Tags

Related Posts

Share This

Da Casamania i nuovi prodotti creativi per la nostra casa

Creazioni uniche, curate nei dettagli e piene di colore e fantasia

Torniamo a parlare di arredo casa. Tra le novità per il 2012 presentate al Salone del Mobile, troviamo le nuove proposte di Casamania. Il marchio è specializzato nella progettazione e nella realizzazione di complementi d’arredo unici, pieni di colore e di fantasia. Le creazioni del brand spaziano dai tavoli fino alle librerie passando per i pouf e le sedute, il tutto realizzato combinando diversi materiali con rifiniture di pregio.

Se cerchiamo un posto dove riporre i nostri libri, non c’è luogo migliore di Alma, la libreria di Casamania già proposta nel 2011 e ripresentata al Salone del Mobile. Si tratta di un modello componibile e modulare che grazie anche alla presenza di pannelli in tessuto può essere montata e personalizzata in ogni modo.

Se cerchiamo qualcosa di estremamente funzionale Collerette fa al caso nostro. È un pouf che all’occorrenza si trasforma in seduta con coperta. È disponibile in due versioni: una grande, per due persone, e una singola.

La linea di arredamento Casamania troviamo anche Bistrot, una serie di tavolini che ricorda i vecchi locali parigini. Disegnata da Luca Nichetto, Bistrot unisce una base conica minimal in alluminio con un piano d’appoggio di diverse forme (rotonda, quadrata e rettangolare).Arredamenti Casamania

Infine per quanto riguarda le sedute il brand ci propone Lepel, una linea di sedie, lavorate artigianalmente, rivestite in pelle o in tessuto. Gli articoli colpiscono per l’estrema cura dei dettagli: i tessuti utilizzati, le finiture e le cuciture a vista.

Sul sito del brand (casamania.it) possiamo consultare l’intera collezione di tavoli, sedie e librerie di Casamania. Sempre sul sito è possibile individuare i distributori autorizzati a noi più vicini.