Tags

Related Posts

Share This

Domenica di Shopping HSE24: Milena Miconi racconta la sua esperienza

Madrina d’eccezione della Domenica di Shopping per Natale organizzata da HSE24, Michela Miconi racconta la sua esperienza dopo aver partecipato alle trasmissioni in diretta sul canale 37 del digitale terrestre dedicato a shopping, informazione e intrattenimento.

Milena, già cliente di HSE24, in quest’occasione ha potuto provare di persona molti dei prodotti in vendita sul canale, individuando già cosa poter regalare a parenti e amici in vista delle imminenti feste di Natale, ed evitare così lo stress degli acquisti all’ultimo minuto.

Milena sarà ancora in diretta su HSE24 domenica 15 dicembre per l’ultima Domenica di shopping per Natale: tre ore in più dalle 21 alle 24 e una sorpresa speciale – ancora non svelata – per chi acquisterà sul sito web di HSE24. Per chi preferisce fare acquisti nel weekend, la prossima domenica sarà l’ultima occasione per assicurarsi di ricevere i regali entro il 24 dicembre. Se invece si ha tempo di ordinare i prodotti anche durante il resto della settimana, HSE24 garantisce la consegna prima di Natale per gli acquisti fatti entro il 17 dicembre da Sicilia, Sardegna o Calabria, entro il 18 per il resto d’Italia.

Ma intanto ecco come Milena Miconi racconta la sua esperienza dietro le quinte e durante le dirette di HSE24.

1) Com’è il mondo HSE24 dietro le telecamere?

È un’esperienza sorprendente anche per una persona come me abituata a lavorare in televisione. Infatti è molto diverso dagli altri canali televisivi. Qui i protagonisti sono i prodotti. Tutti i reparti mettono un’attenzione maniacale nel dimostrare i prodotti in modo puntuale ed esaustivo, in modo che i telespettatori possano vederne il funzionamento nel dettaglio e conoscere ogni loro caratteristica. Penso questo sia un vantaggio per i clienti, perché si conosce molto meglio ciò che si compra rispetto a un acquisto veloce che poi bisogna approfondire da soli a casa. E poi le dimostrazioni danno tanti suggerimenti utili per utilizzare alcuni prodotti anche in più modi diversi che magari non ci verrebbero in mente.

2) Come ti sono sembrati i prodotti che hai visto?

Sono prodotti ottimi e originali perché quasi tutti si possono trovare solo su HSE24. Sono prevalentemente destinati a donne, di diverse età e con diverse esigenze. Tante soluzioni pratiche per rendere le pulizie e la cura della casa più semplice e risparmiare fatica, ma anche tanti prodotti per dedicarsi una coccola e prendersi cura di sé. Non ho avuto modo di vederli tutti dal vivo sul set televisivo, ma ho visto che c’è un vastissimo catalogo sul sito
www.hse24.it.

3) Sono molte le persone che lavorano per il canale?

Sono moltissime, più di 200, perché questo non è solo un canale televisivo, ma un’azienda che cerca i migliori prodotti in giro per il mondo, li acquista e li custodisce in un grande magazzino da dove partono per essere consegnati in tutta Italia. Produce sei ore di diretta tutti i giorni, tutte dedicate al TV shopping, e poi altri programmi di informazione e intrattenimento. Ci sono 100 Assistenti allo shopping che ogni giorno rispondono a migliaia di clienti che vogliono ordinare i prodotti o chiedere informazioni. Un’organizzazione così ha bisogno davvero di tante persone con competenze diverse e specifiche.

4) Secondo te, perché una persona dovrebbe comprare su HSE24?

Acquistare prodotti attraverso il TV Shopping è comodo, facile e sicuro. Le trasmissioni ti tengono compagnia, sono divertenti oltre che interessanti, perché propongono prodotti di qualità ed esclusivi. Vale la pena fare l’esperienza almeno una volta e giudicare da sé, tanto ci sono sempre 30 giorni di tempo per provare i prodotti e nel caso restituirli se non si è soddisfatti. È facilissimo perché HSE24 viene a riprendersi ciò che si vuole rendere e restituisce il costo del prodotto. Ecco perché è davvero sicuro.