Tags
Related Posts
Share This
Emmentaler Dop: qualità naturale grazie alla Geco-Tecnologia
Mucche più rilassate per un latte eccellente
L’Emmentaler Dop è prodotto da oltre cent’anni seguendo scupolosamente i tradizionali metodi artigianali e si contraddistingue per un sapore delizioso e raffinato frutto della qualità delle materie prime.
Da oggi in poi l’Emmentaler Dop sarà ancora più buono grazie alla Geco-Tecnologia che consente di migliorare la produzione del latte in modo del tutto naturale.
La qualità di tale formaggio è infatti da sempre minata da un fastidioso insetto: le mosche. Questi piccoli animaletti, ronzando insistentemente attorno alle mucche, costituiscono una fonte di stress che può compromettere la qualità del prodotto.
L’istituto di ricerca dell’azienda ha quindi ideato la Geco-Tecnologia, un metodo innovativo che consente di risolvere il problema nel pieno rispetto dell’ambiente e della salute delle mucche. Nel video esplicativo il responsabile della ricerca Emmentaler illustra la geniale invenzione.
Come si evince dal filmato, la Geco-Tecnologia è un’idea innovativa che permette di avere mucche più rilassate e produrre latte eccellente. Il tutto senza l’impiego di sostanze nocive che potrebbero alterare la qualità del formaggio.
Emmentaler Dop è un prodotto conosciuto in tutto il mondo per il proprio gusto inconfondibile. Tale fama è frutto della scrupolosa attenzione prestata dall’azienda a ogni fase del ciclo di produzione, dall’allevamento del bestiame fino alla stagionatura del formaggio. La Geco-Tecnologia nasce per l’appunto dalla volontà di ottimizzare ogni processo della filiera nel pieno rispetto dei metodi artigianali.
Grazie a questa tecnica innovativa le mucche non saranno più infastidite e stressate dalle mosche e potranno produrre in totale rilassatezza latte eccellente per rendere il vostro Emmentaler Dop più buono che mai!
Visitate il sito dell’azienda e scoprite la Geco-Tecnologia Emmentaler.