Erogatori d’acqua: le proposte Blu per l’ufficio ott22

Tags

Related Posts

Share This

Erogatori d’acqua: le proposte Blu per l’ufficio

Avere un erogatore d’acqua in ufficio può sembrare un lusso extra, mentre a differenza di quel che si crede mantenere la giusta idratazione è importante non solo nei periodi caldi o in caso di attività sportiva, ma anche durante il lavoro d’ufficio.

Il cervello umano è composto per il 75% da acqua, e anche una lieve disidratazione può compromettere la performance lavorativa, portando a un calo dell’attenzione, minore capacità di concentrazione, sonnolenza, riduzione della memoria a breve termine e rischi di cefalea o emicrania.

Una delle migliori soluzioni per prevenire la disidratazione nei luoghi di lavoro è fornire l’ufficio di un erogatore d’acqua fresca, come quelli proposti da Blu. Comodi e igienici, vengono installati, manutenuti, riforniti degli appositi boccioni e sanificati periodicamente dal personale di Blu, lasciando all’utente soltanto il piacere di poter usufruire di acqua fresca e potabile quando si vuole.

Erogatori acqua boccioni-Blu ServiceGli erogatori d’acqua per l’ufficio sono sicuramente una scelta economica, salutare ed ecologica. L’ampia scelta di Blu viene incontro a qualsiasi esigenza: è possibile scegliere tra i classici dispenser a boccioni, dai quali è possibile spillare acqua fredda o calda, e gli erogatori collegati alla rete idrica, dove un apposito sistema di filtri depura l’acqua del rubinetto per renderla di sapore più gradevole.