Estée Lauder Revitalizing Supreme, la crema anti-age ad azione globale mar22

Tags

Related Posts

Share This

Estée Lauder Revitalizing Supreme, la crema anti-age ad azione globale

Combattere i segni del tempo non è stato mai così facile

Revitalizing Supreme è la prima crema anti-age ad azione globale ideata da Estée Lauder per la bellezza delle donne. Si tratta di un nuovo ed esclusivo prodotto che promette di combattere l’invecchiamento della pelle attraverso il rivoluzionario IntuiGen Technology. Questo “ingrediente” ideato dai laboratori Estée Lauder è ricavato dalla foglia di Bamboo Nero e si dimostra molto efficace nell’agire in sui meccanismi di invecchiamento della pelle. Attraverso un’azione nutriente ed emolliente Revitalizing Supreme agisce sulla capacità innata della pelle di rigenerarsi, aiutandola in questo modo a mantenersi giovane e compatta più a lungo migliorando le funzioni anti-età già presenti nei nostri geni.

Altra innovazione dell’azienda per questo prodotto di bellezza è la Sirtuin Technology, una tecnologia che permette alla pelle di disporre di più tempo per riparare da sola attraverso i suoi meccanismi naturali i danni causati dal tempo. In questo modo quindi la crema potenzia le sue proprietà anti-age e garantisce risultati più duraturi.

Ultimo segreto di Revitalizing Supreme è Moisture Barrier Technologies, vale a dire una Barriera Idratante Lipidica che regala alla crema proprietà anti-irritazione ed anti-ossidazione. Grazie all’azione dei lipidi presenti nell’innovativa formula di questa crema infatti la pelle è mantenuta costantemente idratata e protetta da fattori esterni irritanti.

Revitalizing Supreme di Estée Lauder ha una texure molto leggera e di facile assorbimento che lascia sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza ed idratazione, oltre che un aspetto liscio e vellutato. Inoltre il suo profumo è appositamente studiato per le donne europee e si compone di dolci fragranze agrumate e floreali (mandarino, bergamotto, violetta e gelsomino) riscaldate da sandalo, vaniglia e vetiver che compongono le note di fondo.

Con un prezzo al pubblico di circa euro 88 euro per il formato da 50 ml e di 57 euro per quello da 30 ml, questa nuova crema ad azione anti-aging di Estée Lauder promette di rendere immediatamente la pelle più liscia, vellutata e compatta. In base ai test condotti dall’azienda in sole 4 settimane di uso il 92% delle donne che hanno testato questo prodotto hanno riscontrato un miglioramento della pelle in termini di elasticità, compattezza e brillantezza.

Revitalizing Supreme, usata regolarmente due volte al giorno di mattina e di sera dopo i 30 anni di età, consente di avere un’azione anti-età globale che agisce sia sui segni più evidenti del tempo come le rughe sia su quelli a lungo termine come il rilassamento cutaneo, la perdita di tonicità e di luminosità della pelle.

Visitate il sito dell’azienda e scoprite Revitalizing Supreme e gli altri prodotti di Estée Lauder