Festa della donna: regaliamoci un soggiorno benessere con le nostre amiche
Le migliori offerte per l’8 marzo
La Festa della Donna 2013 è in arrivo e le signore si stanno già attivando per celebrarla al meglio. In ribasso le cene ai ristoranti, che rischiano di regalare qualche chilo di troppo, l’altra metà del cielo sta navigando in Internet per scovare soluzioni alternative e più salutari. Parecchi, per esempio, i Bed&Breakfast che offrono a gruppi di amiche soluzioni di pernottamento e colazione “prendi due paghi uno”, oppure treni che permettono a due amiche di viaggiare al costo di un solo biglietto, magari per raggiungere un Centro Benessere dove passare due giorni da dedicare a se stesse.
Perché la cosa davvero bella dell’8 marzo sta nel poterlo celebrare con gruppi di amiche, tutte insieme a divertirsi, a rilassarsi e anche a farsi belle. Per trovare delle offerte per la Festa della Donna interessanti è consigliabile dare un’occhiata al sito www.italyrelax.com, dove è possibile trovare pacchetti benessere per l’8 marzo.
Si tratta di una serie di proposte davvero speciali che consentiranno di passare tutte insieme la Festa della Donna in un centro benessere. Le offerte sono tante e tutte accattivanti, come ad esempio quella del Green Park Resort a Pisa che propone soggiorni di una notte in camera doppia deluxe, colazione in camera con omaggio, cena, ingresso al Centro Benessere con piscina riscaldata, sauna, percorso idroterapico, bagno turco, docce tropicali, massaggio e tanto altro al prezzo di 139,00 euro.
Al Victoria Palce di Cattolica, a partire da 45 euro, si può sperimentare un percorso benessere dove saranno offerte più occasioni per farsi belle e rilassarsi: dalla doccia con cromoterapia fino al bagno a vapore prodotto dalla pietra calda e alle tisane. Verrà offerto un kit con accappatoio, ciabattine e telo, un aperitivo e la possibilità di trattenersi nel Centro Benessere fino alle 23.
Insomma, le occasioni per spendere una giornata davvero in bellezza insieme alle amiche sono davvero tante. Non fatevi cogliere impreparate e organizzatevi per tempo: niente è più gratificante e rilassante di una giornata in compagnia solo femminile trascorsa a farsi massaggiare e coccolare da mani esperte e da profumati olii aromatici.