Festa della mamma 2013: le idee regalo all’insegna del benessere
Spa e pacchetti nei centri estetici privati
Manca poco alla festa della mamma 2013 e come sempre in questo periodo dell’anno comincia la ricerca del regalo originale per celebrare la donna più importante della vita di tutti. Dopo profumi, foulard, portafogli, gioielli, tra le numerose idee è sempre più diffusa la tendenza del trattamento di bellezza o di un piacevole soggiorno in un centro benessere, perchè ad ogni mamma fa piacere una coccola, un momento di relax, a prescindere dall’età.
Il ‘regalo beauty’ permette di spaziare tra infinite possibilità di formule. Ad esempio, nei centri termali esistono pacchetti creati ad hoc per le specifiche ricorrenze, e per la festa della mamma ci sono anche proposte giornaliere che includono massaggi, solarium, piscine, grotte, saune e fanghi per festeggiare con un percorso benessere completo all’insegna del rilassamento fisico e mentale.
I centri DiBi, dislocati su tutto il territorio italiano, hanno pacchetto face + body, il nuovissimo Kit Olos per portare a casa creme, detergenti e idratanti corpo, oltre a molte offerte di make up e le nuove azioni dedicate al solarium e trattamenti specifici per mani e piedi. Inoltre, la scelta di un centro benessere permette di optare per un pernottamento per un week end fantastico lontano dalla solita routine.
Anche i centri estetici privati propongono molte opzioni, come quella del buono spendibile come meglio si crede, che lascia a chi lo riceve una piena libertà di scelta. Le idee per il trucco, i capelli e la cura di viso e corpo sono davvero tante e adatte a ogni tasca, basta scegliere solo la più adatta alla propria mamma.
Chi sceglie un regalo ‘bellezza e relax’, infine, può sempre pensare di condividerlo con la propria mamma per un piacevole momento insieme.