Festival di Sanremo 2013: Bar Refaeli indosserà quattro abiti di Roberto Cavalli
I vestiti sono stati creati appositamente per lei dallo stilista
Si è aperta ieri sera la sessantatreesima edizione del Festival di Sanremo. Grandi ospiti, belle canzoni e ovviamente qualche polemica. Occhi puntati soprattutto sugli abiti indossati da Luciana Littizzetto e dalle madrine intervenute durante la prima serata. Se volete rivederli, vi rimandiamo alla galleria creata sulla nostra pagina Facebook.
Questa sera si riparte con la seconda puntata, che vedrà sfilare sul palco dell’Ariston la bellissima top model israeliana Bar Rafaeli, che per l’occasione indosserà quattro esclusive creazioni di Roberto Cavalli.
La maison ha disegnato per la modella tre abiti da sera lunghi e un completo dal taglio maschile. Il primo è un abito turchese in mousseline di seta, con ampia gonna in plissè e un bustier con decoro a farfalla.
Segue un modello monospalla rosso, con profondo spacco anteriore e bustier drappeggiato ed arricchito da micro paillettes e cristalli.
L’ultimo abito lungo, è un vestito a sirena in georgette di seta blu, con motivi floreali ricamati su coppe e spalline e corpetto ricoperto con paillettes nei diversi toni dell’argento, canna di fucile e del blu
Per concludere, Bar Rafaeli indosserà un completo Tuxedo in cady di seta color avorio, impreziosito da inserti di pizzo nero ricamati con paillettes in cristallo.
Quattro outfit davvero esclusivi, creati con grande maestria da Roberto Cavalli. Di seguito le bozze dei vestiti, in attesa di vederli stasera indossati dalla bellissima top model.