Fiat Bravo 2012, a partire da 16.750 euro giu05

Tags

Related Posts

Share This

Fiat Bravo 2012, a partire da 16.750 euro

Le caratteristiche del nuovo modello della casa torinese

È un rinnovamento sostanzialmente stilistico quello che sta interessando la Bravo, modello del Segmento C di Casa Fiat. La hatchback del Lingotto ha subito un restyling a livello di interni e sarà offerta in 3 modelli di allestimento:

- Pop – allestimento entry-level, ma che offre una dotazione di base non disprezzabile, con cerchi da 16″, ESP e Hill Holder, sedile sdoppiato, predisposizione per attacchi isofix per seggiolino per bambini e computer di bordo;

- Easy – la gamma passa poi a questa versione, che in aggiunta a quanto offerto dalla Pop, presenta la radio con CD-MP3, comandi autoradio al volante, sedili regolabili in attrezza e bracciolo frigo. Questa versione ha anche particolari esterni lucidi, e la possibilità di richiedere sedili in pelle;

- Street – a partire da Giugno alle 2 versioni precedenti si affiancherà questa versione di punta, riconoscibile dai cerchi neri da 17″ che celano pinze freno rosse dal tono sportivo. Gli interni hanno un cruscotto in materiale “carbon look” e selleria in pelle. Anche il sound è di livello superiore: la Bravo Street è equipaggiata con un impianto stereo con ingresso USB, con 8 altoparlanti e subwoofer, mentre gli altri equipaggiamenti includono il climatizzatore bi-zona ed il sistema Blue&Me.

Gli allestimenti possono essere integrati da 2 pack. Gli automobilisti in cerca di comfort e lusso potranno optare per il pack Lounge, con cerchi da 17″, clima bi-zona, specchietti chiudibili elettricamente, sensori di parcheggio e cruise control.

I clienti dal temperamento più sportivo possono optare per il pack Sport, che oltre al climatizzatore in comune col pack Lounge, offre cerchi da 18″, spoiler posteriore e minigonne, oltre al terminale scarico cromato, ai sedili sportivi e alla pedaliera stile racing.

Fiat Bravo 2012Sono 6 le motorizzazioni della Bravo 2012: 1.4 90CV benzina (14,9 km/l) e 1.6 diesel Multijet da 105CV (21,7 km/l) che equipaggiano la versione Pop. La Street viene offerta con motori 1.4 T-Jet benzina da 120CV (14,9 km/l), mentre quella che offre il ventaglio di scelte più ampio, permettendo di scegliere fra queste 4 motorizzazioni più il performante 1.4 Turbo a benzina da 140CV e un ulteriore 1.6 Multijet da 120CV.

Tutti i modelli sono già ordinabili, con prezzi che variano dai 16.750 Euro della 1.4 90CV Pop ai 23.250 Euro per la 1.6 Multijet 120CV in allestimento Street.

Sul sito dell’azienda torinese potete trovare l’elenco delle concessionarie Fiat più vicine.