Float, gli arredi da esterni del marchio Shiner mag23

Tags

Related Posts

Share This

Float, gli arredi da esterni del marchio Shiner

I mobili giardino dal design moderno e accattivante

Torniamo a parlare di mobili per il giardino. Dopo aver visto le proposte di Ikea per gli arredi esterni oggi diamo un’occhiata a Float, il set di Shiner. Si tratta di una collezione dal design moderno e contemporaneo molto adatta agli amanti di modelli meno classici e tradizionali.

La linea è composta da un tavolo, una poltrona, un tavolino e una sedia a dondolo. Il nome, Float, deriva dalla peculiare caratteristica degli arredi: i mobili possono galleggiare nell’acqua grazie al particolare materiale impiegato. Sono perfetti quindi da usare anche in piscina.

Altro elemento molto importante è l’origine delle materie prime: sono tutte eco-compatibili. Il marchio Shiner si contraddistingue per l’utilizzo di materiali destinanti alla discarica che vengono reinventati e rimodellati in prodotti dal design accattivante e moderno.

Arredi galleggianti FloatL’articolo più bello del set arredamento esterno di Shiner è la sedia a dondolo. Per mezzo dei tappi di gomma, forniti in dotazione, può essere fissata in qualunque inclinazione, ma naturalmente la sedia può essere lasciata libera di cullare chi vi si pone sopra. Il telaio, disponibile nel colore nero o con l’effetto spazzolato, è realizzato in acciaio al carbonio, mentre la base è disponibile in legno di noce, quercia o pino.

Gli arredamenti galleggianti per l’esterno di Shine danno inoltre un tocco di colore ai nostri esterni e al bordo piscina, portando ancora più allegria nelle nostre giornate estive!