Geox: collezione di scarpe donna autunno inverno 2012 2013
Tutte le calzature del nuovo catalogo
Le scarpe Geox sono da sempre tra i modelli preferiti da ogni donna. Merito della comodità e dello stile che riescono a coniugarsi in un’unica calzatura per tutti i giorni.
Le scarpe Geox della collezione autunno inverno del 2013 sono state studiate per mantenere il massimo comfort in tutte le condizioni anche quelle di freddo intenso e di pioggia.
Il punto forte della nuova collezione Geox, così come è stato per le altre collezioni che hanno fatto la fortuna del marchio italiano è la gomma che grazie a una speciale lavorazione a una membrana brevettata da Geox permette di avere piedi sempre asciutti, garantendo al contempo libertà di movimento assoluta.
Nella fotogallery abbiamo raccolto alcuni scatti del nuovo catalogo Geox.
Il catalogo Geox da donna per il prossimo autunno inverno prevede diverse tipologie di calzature anche di taglio elegante come gli stivali in pelle, con o senza tacco, venduti in diverse tonalità di colore alla moda: messo un po’ da parte il nero, il brand italiano punta deciso sui colori invernali per eccellenza come il blu scuro, il bordeux o il giallo ocra, per collezioni trendy e di carattere. La collezione Geox è molto ampia prevedendo diversi modelli tra cui spaziare per ogni singola tipologia di calzatura: tronchetto, stivale al ginocchio con tacco e senza tacco, con chiusura a zip o con lacci.
Oltre agli stivali permangono i classici mocassini, anch’essi venduti nelle tonalità di colore precedentemente descritte; sneackers in pelle e vernice, ballerine e polacchine.
Geox è in grado di seguire la moda senza mai tradire la sua natura ed ecco che quindi fanno la loro comparsa nella nuova collezione del brand anche i plateau e le zeppe, vero grande ritorno della prossima stagione invernale. Non finisce qui, l’azienda italiana debutta infatti nell’abbigliamento da montagna, con stivali appositamente studiati per garantire il comfort che contraddistingue le scarpe Geox anche sulla neve e nelle situazioni più estreme, con calzature rivestite con una comoda pelliccia al loro interno.
I prezzi delle scarpe Geox sono accessibili. Per le sneackers il prezzo medio si aggira sui 100 euro, per gli stivali si parte dai 130 euro, per quanto riguarda gli stivali da neve invece, il costo si aggira sui 150euro. Per acquistare invece il classico polacchino Geox, la spesa ammonta a 120euro circa.