Golden Point: la collezione di costumi da bagno per l’estate 2013 apr25

Tags

Related Posts

Share This

Golden Point: la collezione di costumi da bagno per l’estate 2013

Il catalogo di moda mare comprende modelli adatti a ogni fisico

In occasione della bella stagione molti brand hanno presentato le collezioni moda mare che comprendono i nuovi modelli di costumi da bagno per donna. Tra questi troviamo anche il noto marchio Golden Point.

Il nuovo listino comprende i costumi da bagno della linea Golden Lady, più economici, quelli firmati Sisi, che si aggirano intorno ai 48 euro, e quelli brandizzati Philippe Matignon, tutti già disponibili negli store.

La palette di colori si accende di toni vivaci come il giallo canarino, il rosa shocking e il viola, in linea con le tendenze del momento che dettano tonalità molto accese e quasi fluorescenti, non dimenticando di proporre gli intramontabili nero e bianco, classici, ma sempre molto richiesti.

Tutti i modelli del nuovo catalogo Golden Point 2013 sono disponibili in vari modelli, dal reggiseno a fascia, gradito ritorno in molte collezioni, a quello imbottito e push-up, per adattarsi a qualsiasi fisico ed esigenza

Il modello monocolore della linea Golden Lady, ad esempio, con slip chiuso da laccetti e con la parte superiore decorata da un fiocco centrale, è disponibile sia nella versione push up con coppe preformate e leggermente imbottite adatte per accentuare un seno più piccolo, sia nel triangolo morbido e privo di imbottitura, ideale per seni più generosi che non hanno bisogno di ulteriore sostegno.

Golden Point costumi 2013

Per chi ama un tocco di romanticismo c’è anche il modello rosa con fiorellini stampati in toni più scuri, disponibile nel bikini a triangolo e con coppe leggermente preformate oppure nella variante con reggiseno a balconcino.

Il bikini si arricchisce con arricciature sulla parte superiore e laccetti sui fianchi dello slip per un tocco un po’ retro sempre molto attuale.

Questa decorazione viene riproposta anche nel ritorno del reggiseno a fascia, nel modello in bianco profilato viola, in quello rosa e in quello lilla. Non mancano di arricchirsi con questa fantasia anche i modelli della collezione Sisi e Philippe Matignon.

Come accennato in precedenza Golden Point non dimentica l’intramontabile total black o white creando modelli decorati in pizzo tono su tono, confermatosi ormai come decoro must have della stagione.

Golden Point costumi 2013

Pizzo nero anche per il trikini, che lascia scoperti i fianchi e la schiena in maniera femminile e sensuale, per una tintarella perfetta e un tocco di eleganza in più che non guasta mai.

Per trovare il punto vendita più vicino è possibile consultare lo store locator sul sito di Golden Point.