Ionizzatore d’Aria, un piccolo gesto per la nostra salute
Elimina acari e batteri e previene l’insorgere di malattie e allergie
Molte piccole minacce si nascondono nelle nostre abitazioni. Anche se stiamo attenti all’igiene e alla pulizia, batteri, virus e acari sono diffusi nell’aria che respiriamo e possono determinare l’insorgere di malattie respiratorie o allergie. Per evitare tutto questo è bene utilizzare uno Ionizzatore d’Aria che consente di eliminare tutti questi agenti nocivi.
Questo piccolo apparecchio permette di purificare l’aria che respiriamo. Produce anioni di ossigeno, elementi già presenti nell’atmosfera in grado di neutralizzare gli agenti inquinanti. La concentrazione degli anioni varia a seconda degli ambienti è non è sempre tale da garantire un elevato livello di benessere. Pertanto è consigliabile l’utilizzo di uno ionizzatore soprattutto se abitiamo in città.
L’apparecchio, oltre a eliminare acari e batteri, contrasta efficacemente anche i cattivi odori rendendo l’aria che respiriamo più pulita. Tutto ciò determina importanti benefici per il nostro organismo e in generale per il nostro benessere. Una maggiore concentrazione di anioni determina un aumento della concentrazione, la riduzione dell’irritabilità e dell’insonnia, il rallentamento del processo d’invecchiamento cellulare e, come già sottolineato, un rafforzamento delle difese immunitarie.
Insomma l’apparecchio è un vero e proprio alleato della nostra salute e del nostro stato di benessere. Lo strumento si attacca alla presa della corrente e si lascia in funzione per qualche ora. Dopo diversi utilizzi è importante pulire lo strumento per rimuovere residui di sporco o di polvere.
Possiamo acquistare lo Ionizzatore d’Aria sul sito di HSE24 al prezzo promozionale di € 24,90 invece di € 37,90 grazie all’Offerta del Weekend.