La nuova collezione H&M per l’autunno inverno 2012 2013
Il catalogo per la stagione fredda del brand di abbigliamento low cost
Continuiamo la rassegna delle collezioni per la stagione fredda dei principali marchi di abbigliamento. Dopo aver visto le proposte di Hogan, Nero Giardini e Carpisa oggi diamo un’occhiata al catalogo di H&M, il brand low cost più amato dalle donne.
I colori di tendenza per la prossima stagione sono il blu, il verde smeraldo e il bordeaux. Spazio anche alla pelle che anima le giacche e gli accessori. I capi sono inoltre impreziositi da dettagli luccicanti, come pietre e pailette, che formano stampe aggressive che richiamano l’animalier.
Nella gallery abbiamo raccolto per voi alcuni scatti del nuovo catalogo H&M
All’interno della collezione H&M troviamo modelli di ogni genere e per ogni occasione. Per il giorno l’azienda ci propone outifit dal mood molto casual, come i cardigan avvolgenti abbinati alle gonne a tubo o ancora i maglioni a collo ampio da coordinare con gli skinnyjeans.
Per la sera invece possiamo osare con uno dei tanti mini-dress di H&M. L’effetto è garantito: gambe in evidenza per un tocco di sensualità in più!
Chi non ama le gonne corte può trovare nel catalogo H&M qualcosa di adatto alle proprie esigenze. Abbiamo ad esempio le longuette con spacco centrale e decorazione volant nel punto vita che quest’anno sono molto di tendenza.
Da non perdere assolutamente il gilet a pettorina che si chiude sulla schiena decorato con pietre molto luminose. Può essere indossato su una t-shirt o una camicia, per risplendere più che mai.
Non mancano infine i cappotti oversize, lunghi fino al ginocchio e con maniche larghe, un vero e proprio must per questo autunno inverno.
Sul sito dell’azienda è possibile consultare l’intero catalogo. L’offerta è molto ampia e la spesa è rigorosamente low cost!!
Buoni acquisti e fateci sapere il capo che più preferite di questa nuova collezione. Aspettiamo i vostri commenti!