Lancia Thema 2011: personalizzala online!
Tre diversi allestimenti a portata di click
La nuova ammiraglia della casa torinese è pronta per il lancio sul mercato. La nuova Lancia Thema punta sull’eleganza e sulle innovative dotazioni tecnologiche di cui sarà equipaggiata. L’auto mira a competere con BMW, Audi e Mercedes: interni di lusso (pelle e radica), sistema audio con nove altoparlanti, navigatore GPS touch screen e dimensioni generose (5,08 metri di lunghezza, 1,89 metri di larghezza e 1,50 metri di altezza).
Previste al lancio tre motorizzazioni, una benzina e due diesel. Il motore benzina, un 3.6 da 292 cv, deriva direttamente da Chrysler, ed è in grado di raggiungere i 230 km/h. Le altre due motorizzazioni, entrambe diesel e di derivazione italiana, prevedono un 3.0, nel primo caso da 190 cv, nel secondo da 224 cv. Il propulsore a benzina è abbinato ad un cambio automatico a 8 rapporti, i diesel invece di un cambio automatico a 5 rapporti.
Disponibili tre allestimenti, Gold, Platinum, ed Executive, mentre i prezzi partono da 41.400 euro per arrivare ai 50.500 euro della versione top di gamma. La versione Gold prevede sedili anteriori riscaldati, volante in pelle, inserti in radica e sedili di pelle; il Platinum si arricchisce di inserti in radica anche nel volante, che oltretutto si può riscaldare e regolare elettronicamente, e presenta sedili anteriori foderati in nappa ventilati e riscaldati; l’Executive, invece, si dota di volante in pelle bicolore e sedili in pelle Frau, oltre a finiture cromate ed altri dettagli di lusso.
Lancia prevede inoltre per la sua nuova vettura la possibilità di personalizzarla completamente online, scegliendo dotazioni, allestimento, versione e altre opzioni aggiuntive direttamente dal sito web dedicato. Con un semplice click, quindi, si può sfogliare e scaricare il catalogo contenente tutte le dotazioni, gli accessori e le opzioni possibili per la nuova creazione della casa di Torino e personalizzare la Lancia Thema online.
Inoltre nel sito si possono conoscere più nel dettaglio i vari dispositivi di sicurezza e quelli dedicati alla connettività che la nuova Lancia offre, primo fra tutti il sistema di navigazione con GPS e schermo da 8,4″, che garantisce efficienza e pieno controllo della vettura.