Lingerie Agent Provocateur: un regalo seducente per San Valentino feb04

Tags

Related Posts

Share This

Lingerie Agent Provocateur: un regalo seducente per San Valentino

Trasparenze, pizzi e molto altro dal marchio di intimo più sexy al mondo

Tra pochi giorni sarà San Valentino e i regali per lei più gettonati sono i capi di lingerie. Sono molti i marchi di intimo che propongono speciali collezioni per la festa degli innamorati, ma se volete davvero stupire la vostra amata regalatele un capo firmato Agent Provocateur. Si tratta di uno dei marchi di intimo più sensuali e amato dalle donne di cui vi avevamo parlato qualche settimana fa in occasione del lancio della collezione ispirata a Emmanuelle, l’icona erotica degli anni ‘70.

Perfetto per San Valentino è il completino Ariel. Chiamato così per la famosa sirena che incantava le persone con il suo canto, Ariel è al contempo dolcemente romantico e assolutamente seducente. Il completino è composto da reggiseno, slip e reggicalze. Tutti i capi sono realizzati combinando strati di pizzo francese Leavers di diversi colori: viola, turchese e magenta.

Lussuoso ed elegante il completino Baby&Jane. Comprende reggiseno, slip, reggicalze e corpetto. I capi sono realizzati con pizzo francese floreale nero e rosa, il tutto arricchito con raffinate decorazioni e seducenti nastri. Il pezzo forte del completino è il corsetto che regalerà alla vostra amata una silhouette sinuosa e irresistibile grazie al lusso del pizzo nero.

Sul sito web ufficiale è possibile consultare l’intera collezione Agent Provocateur.

I prezzi capi di lingerie Agent Provocateur partono dai 100 € degli slip fino ad arrivare ai quasi 600 € del corpetto. Una linea davvero esclusiva amata non a caso soprattutto da gente dello spettacolo e perfino dalla First Lady Americana, Michelle Obama.

Un completino Agent Provocateur è un regalo davvero irresistibile per San Valentino che, portafoglio permettendo, renderà sicuramente felice la vostra partner.