Mac, nuova collezione Hey Sailor
Una linea di make up che veste alla marinara
Oggi torniamo a parlare di make up per la prossima estate. Dopo le varie collezioni di cosmetici fino ad ora osservate è giunto il momento di dare una occhiata all’ultima idea firmata Mac che propone una linea totalmente ispirata al mare e al mondo dei marinai: la Hey Sailor, in vendita in edizione limitata dal mese di maggio.
La collezione come prima cosa ci regala dei lipgloss, caratterizzati dai colori di tendenza (rosa, pesca, bianco, arancione e roso). Si tratta di tonalità brillanti, da sfoggiare sotto l’ombrellone oppure durante le divertenti serate estive! Il brand ha pensato anche a chi non ama l’effetto lucido creando 4 rossetti nei colori beige, pesca, rosso e arancione. Per completare il make up di questa specifica zona del viso Mac propone infine le matite per il contorno labbra, dai colori rosso, corallo e beige.
Per dare profondità e freschezza allo sguardo Mac ha inserito Hey Sailor 5 ombretti nelle nuances pastello del bianco, oro, rosa pallido, verde e blu. Per intensificare il trucco possiamo usare le matite occhi che Mac propone nelle tonalità decisamente estive del verde, dell’azzurro e del beige e nelle nuove colorazioni-pigmento, oro e blu.
Per il trucco del viso Hey Sailor presenta una cipria leggera e luminosa ideale per donare un colorito sano al viso, due tonalità di terra sui toni del bronzo e dell’ oro ed un blush che contiene al suo interno tre nuances, pesca, rosa e viola, per definire meglio il contorno del viso.
E infine passiamo agli smalti. La collezione Hey Sailor di Mac propone tre diversi smalti: il vestral white, un morbido color bianco crema, il touch of red, un passionale e seducente rosso e infine il gold knot, un color oro prezioso e molto chic!
Gli articoli della collezione Hey Sailor possono essere acquistati in profumeria o sul sito di Mac.