Marc Jacobs, Dot la fragranza estiva apr26

Tags

Related Posts

Share This

Marc Jacobs, Dot la fragranza estiva

Il nuovo profumo frutto dell’estro creativo dello stilista

Marc Jacobs dopo Petite Flower On The Go e Oh Lola! torna a stupirci con una fragranza perfetta da indossare sulla pelle durante le calde giornate estive. Si tratta di Dot il profumo delicato e frizzante ideato dal celebre stilista statunitense e direttore artistico della maison Louis Vuitton.

La composizione olfattiva fruttata e floreale di Dot si apre con le frizzanti note di testa dei frutti rossi, della pitaya e del caprifoglio per lasciare poi la scena a un cuore delicato dato dalle essenze del gelsomino, del latte di cocco e dell’olio di neroli. La scia finale invece è caratterizzata dalla vaniglia, dal muschio bianco e dal legno.

La nuova essenza di Marc Jacobs è racchiusa in un packaging originale che dimostra l’estro creativo dello stilista. La forma di Dot richiama infatti quella di una coccinella dove predomina il color rosso impreziosito da pois neri, di gran tendenza nella prossima stagione, e arricchito da piccoli petali che formano due fiorellini al lato del flacone. Il tappo arrotondato, sempre a pois neri, è protetto da petali più ampi in vetro nero mentre, al centro del flacone si trova una targhetta coloro oro su cui è impresso il nome del profumo e dello stilista statunitense.

Dot è disponibile da aprile nelle migliori profumerie nel formato da 30, 50 e 100 ml. La linea comprende anche body lotion e shower gel. Visitate il sito web del marchio, troverete ulteriori informazioni sul nuovo profumo di Marc Jacobs.