Montgomery donna inverno 2013 2014
Le proposte più interessanti di giacche donna
Non solo piumini per questo inverno alle porte. Questo sarà infatti l’anno del grande ritorno del montgomery. Lungo o corto, a tinta unita o colorato non fa differenza: l’importante è che nella stagione autunno-inverno lo si utilizzi al posto dei cappotti di lana, delle giacche a doppio petto imbottite e dei parka che abbiamo sfoggiato sino a qualche mese fa. Ogni donna, insomma, farebbe bene a procurarsene uno che rispecchi la propria personalità e i propri gusti personali. In giro, d’altronde, ce ne sono a bizzeffe, sia sul web che nei negozi. E per tutte le tasche, in maniera tale da andare incontro a tutte le esigenze. Qui di seguito vi proponiamo, dunque, alcuni tra i modelli più interessanti che abbiamo scovato nei principali e-commerce del settore.
Cominciamo dallo stile british e molto sbarazzino del bel montgomery donna firmato Benetton. Il colore dominante è chiaramente il bluette, ma interessante risulta il contrasto con il grigio delle linee, che s’intersecano tra di loro sino a ricreare il motivo del tartan, e con gli alamari – tratto distintivo di questo intramontabile capo – di ecopelle nera.
E’ più delicato, a livello di colori, il montgomery donna autunno inverno 2013-2014 di Gloverall, lungo e caldo al punto giusto e perfetto per le giornate più rigide dell’inverno: la versione in grigio, a nostro avviso è più originale di quella total black, e costa 400 euro. Comodi gli ampi tasconi cuciti sul davanti, l’ideale per le donne freddolose che amano infilarvi le mani tenendole al calduccio.
Imita uno stile più mascolino, invece, il montgomery in panno firmato Pepe Jeans: sia la versione bordeaux che quella blu notte costano 205 euro. La particolarità di questo cappotto consiste nel cappuccio, perfetto per chi ama mettere al riparo la propria acconciatura durante le giornate di vento e di pioggia. Degni di nota, poi, gli inserti in ecopelle sulle tonalità del marrone.
Nel caso in cui siate però alla ricerca di un montgomery donna corto e più street style, allora Zara ha la proposta che fa al caso vostro: il cappotto di lana proposto dal marchio spagnolo avvolge il corpo sino ai fianchi, ed è perfetto per la donna che predilige uno stile urbano pur senza comunque rinunciare a quel tocco di bon ton che non guasta mai. Scegliete la versione scusa con gli alamari color cipria: è il contrasto migliore per ottenere l’effetto easy-chic che state cercando.
La donna che ama vestirsi di capi lussuosi e prestigiosi, tuttavia, difficilmente riuscirà a resistere alla tentazione di scaldarsi con lo splendido montgomery donna autunno inverno 2013-2014 lanciato dalla maison Burberry: e se è vero che il prezzo, 795 euro, è piuttosto elevato, è pur vero che questo cappotto “sprizza” stile ed eleganza da ogni poro. Indicato, dunque, per chi ci tiene ad essere impeccabile in ogni momento, anche quando le temperature scendono in picchiata.
Glamour e sofisticato, nonché più economico, è infine il montgomery proposto da Marc O’Polo: approfittando della promozione in corso, pagherete 280 euro per un cappotto dal rosso fiammante e dalla linea iperfemminile che metterà in risalto le vostre curve. Chi lo dice, infatti, che coprirsi significa rinunciare a mostrare le proprie forme?