Nuova Lancia Ypsilon: fashion city car feb20

Tags

Related Posts

Share This

Nuova Lancia Ypsilon: fashion city car

Un connubio perfetto tra eleganza e tecnologia

La nuova Lancia Ypsilon si conferma come la fashion city car per eccellenza. L’auto si è aggiudicata il secondo posto nella classifica “Premio Novità dell’Anno” stilata dai lettori della rivista Quattroruote.

L’auto della casa torinese rappresenta un connubio perfetto tra eleganza, tecnologia e potenza. Il tutto in soli 3,80 metri. Come sempre l’auto affascina per il suo inconfondibile stile sofisticato e la sua classe anticonvenzionale. La carrozzeria è disponibile in quattro varianti di colore: Rosso Argilla, Nero Vulcano, il tri-strato Rosso Fiamma e il bicolore Rosso Argilla con tetto Nero Vulcano. Per l’interno Lancia propone un unico allestimento: elementi rossi e neri per sedili, plancia e pannelli delle porte.

Sotto il design raffinato si trova tutta la sostanza di una tecnologia all’avanguardia nel campo delle motorizzazioni e del comfort. Grazie a innovativi dispositivi come TwinAir, Multijet II e Start&Stop la nuova Lancia è in grado di contenere emissioni e consumi. Inoltre offre una combinazione esclusiva di tecnologie ideate per rendere la guida sempre più confortevole: Blue&Me-TomTom LIVE, Magic Parking di seconda generazione, impianto 360° Hi-Fi Music da 500 Watt e proiettori allo Xenon.

La vettura sarà disponibile con due motorizzazioni, il benzina 1.2 Fire EVO II da 69 CV e il turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV con prezzi di listino che sono di 13.700 euro per la motorizzazione a benzina 1.2 e 16.000 euro per la turbodiesel 1.3.

La dotazione di serie prevista per tutte le versioni della nuova Lancia Ypsilon prevede il controllo di stabilità ESP, il sistema di antipattinamento ASR, il sistema di assistenza per le partenze in salita Hill Holder e l’impianto frenante dotato di ABS.

Visitate il sito della casa automobilistica, troverete tutte le informazioni sulla nuova Lancia Ypsilon.