Parentesi, una nuova linea di esclusivi accessori donna
La linea è stata presentata da HSE24
I vestiti sono la passione di ogni donna. Ma cosa sarebbe un abito senza i giusti accessori? Una borsa o una cintura possono dare il tocco in più al nostro outfit e rendere il nostro aspetto a prova di critiche. Nella scelta di questi articoli da oggi abbiamo un alleato in più. Stiamo parlando di Parentesi, la nuova linea di accessori donna dal design interamente italiano, lanciata da HSE24.
I prodotti sono realizzati in pelle o eco pelle e lavorati a mano per garantire quindi la realizzazione di articoli unici e di grande valore. Parentesi fa della qualità e della cura dei dettagli i propri elementi distintivi: solo così può regalare alle donne i giusti accessori per esaltare la loro naturale bellezza.
La linea di accessori comprende borse e cinture. Lo stile è sobrio, elegante e sempre al passo con i tempi per interpretare correttamente le tendenze della stagione. Le borse sono disponibili in tanti colori e versioni: bauletti, tracolle, shopper e maxiborse. Un modello per ogni momento della giornata! Per quanto riguarda le cinture possiamo scegliere tra i modelli con fibbia (quadrata o rettangolare) e applicazioni in strass oppure puntare su una versione più sobria in pelle o tessuto.
Sul sito di e-commerce di HSE24 possiamo consultare l’intero catalogo di accessori donna Parentesi e una volta individuato ciò che più ci piace possiamo procedere all’acquisto sempre online. Più comodo di così!