Piccoli centauri crescono: Ufo Plast presenta la linea MX-22 Boy
Sicurezza e confort garantiti per giovani amanti dell’off road
Ufo Plast guarda ai Valentino Rossi del futuro e lancia la sua nuova linea d’abbigliamento MX-22 Boy. Si tratta di una linea pensata e sviluppata in primo luogo per i bambini che punta decisamente su sicurezza e protezione senza rinunciare all’estetica aggressiva e grintosa che contraddistingue la casa toscana
Si parte con la maglia realizzata in poliestere, dotata di un’ottima vestibilità che non pregiudica il comfort nei movimenti, anche nell’ esecuzione dei trick più impegnativi. Comoda e confortevole dunque, ma anche sicura: la maglia all’interno è dotata infatti di una comoda imbottitura antishock all’altezza dei gomiti oltre a presentare un’ampia zona laterale con inserto areato in airnet per migliorare la traspirabilità.
I pantaloni sono il punto di forza della nuova linea MX-22 Boy: sono realizzati in nylon e poliestere altamente resistenti alle abrasioni, inoltre sono rafforzati da strati in Spandex nelle zone più esposte a rischi: zona posteriore, in quella inguinale e all’altezza del ginocchio. Sul posteriore spicca il marchio Ufo Plast stampato ad ultrasuoni, messa in risalto da una grafica accattivante proposta in 5 colorazioni (rosso, verde, arancio, blu, giallo) che riprendono i principali marchi di moto off road.
Ultimo componente a cui prestare attenzione sono i guanti della linea MX-22 Boy: assicurano un elevatissimo grip anche nelle situazioni più estreme grazie ai riporti in silicone sui polpastrelli. La traspirabilità è garantita grazie agli inserti in Airnet sulle dita, mentre i riporti in gel sotto le nocche e sulle falangi offrono una maggior protezione in caso d’urto.
Sul sito ufficiale dell’azienda, potrete consultare l’intero catalogo della linea MX-22 Boy Ufo Plast.