Prodotti per il legno: Prof Amos ez2c per restaurare e proteggere i mobili
Come prendersi cura di queste superfici delicate
Di prodotti per il legno, in commercio, ce ne sono quanti ne vogliamo e variano a seconda del tipo di legno da trattare; ma diciamoci la verità, il più delle volte ci troviamo tra le mani delle cere o delle creme che, alla lunga, più che dare nuova vita ai nostri mobili danno loro il colpo di grazia.
Se, dunque, siete alla costante ricerca di una soluzione definitiva per avere risultati notevoli con il minimo sforzo, non potete perdere l’occasione di provare un prodotto rivoluzionario: stiamo parlando di Prof Amos EZ2C, l’unico tra i prodotti per il legno in grado di restaurare, proteggere e far risplendere il vostro arredamento.
Prof Amos EZ2C vi stupirà per la sua efficacia e presto vi accorgerete di non poter più fare a meno di questo prodotto magico. L’elenco dei materiali sul quale può essere applicato è davvero lungo, infatti non è consigliato unicamente per il legno, ma la sua forza è indiscutibile anche sui pavimenti. Provate, e verificherete con i vostri occhi quanto sia portentoso su linoleum, vinile, terracotta, ceramica, marmo, gomma, sughero e molto altro ancora.
Stop alle macchie, agli aloni gialli, ai segni dell’usura e dell’invecchiamento: con poche gocce di questo prodotto riuscirete addirittura a riempire gli antiestetici buchi causati dal continuo calpestio di tacchi sul pavimento.
Se deciderete di far entrare a casa vostra questo miracoloso prodotto per il legno e non solo, in dotazione riceverete anche un panno che vi aiuterà a rendere ancora più splendenti le vostre superfici.
Prima di utilizzare Prof Amos EZ2C è consigliabile fare una prova su un’area ridotta, onde evitare di danneggiare qualche materiale non incluso tra quelli trattabili con questo prodotto per il legno.
L’utilizzo di Prof Amos EZ2C non si discosta da quello dei normali detergenti e cere similari e, per questa ragione, è molto semplice da usare. Dopo aver pulito la superficie andando a rimuovere polvere e altri residui, prendete il prodotto e versatene una piccola quantità su una spugna umida; se invece siete alle prese con macchie ben più dure e difficili da rimuovere, potete versare il detergente direttamente sulla parte da pulire.
Basta lasciar asciugare per non meno di 45 minuti e vi accorgerete che i mobili e le superfici trattate avranno recuperato il loro splendore originario.