Profumo Dior Addict: la nuova fragranza della maison giu25

Tags

Related Posts

Share This

Profumo Dior Addict: la nuova fragranza della maison

Daphne Groeneveld testimonial dello spot

Molti di noi in questi giorni saranno stati catturati dal nuovo spot di Dior, dove la bellissima Daphne Groeneveld nelle sembianze di una moderna Brigitte Bardot, si aggira spensierata per le strade di Saint Tropez. Nella pubblicità la maison, dopo aver presentato la linea di rossetti per l’estate 2012 rappresentati dall’iconica Kate Moss, lancia il nuovo profumo Dior Addict.

Nel filmato vediamo la bellissima e giovanissima modella (non ha ancora compiuto 18 anni) aggirarsi nella nota località balneare francese portando lo scompiglio. Dior con la sua nuova fragranza vuole infatti rappresentare l’espressione di una femminilità solare e golosa, frizzante e graffiante.

Il profumo si declina in tre versioni per soddisfare ed esaltare al meglio ogni lato della donna Dior:

-          Eau Fraîche, un bouquet di fresia delicata e di fiore di loto bianco incontra l’esplosivo e gustoso melograno. Un’essenza fresca e golosa;

-          Eau Sensuelle invece ha una personalità più decisa ma al contempo è in grado di esprimere un tocco di dolcezza, in un sottile gioco di seduzione. Gli elementi floreali, come la rosa e il gelsomino, si fondono con il muschio bianco e con il cedro;

Dior Addict -          Eau de Parfum infine apre le porte alla seduzione e al fascino. È realizzato con un fiore rarissimo, la regina della notte, che cresce in Giamaica e fiorisce una sola volta in un anno. Completano la fragranza foglia di mandarino, essenza di vaniglia e fiore di albero della seta.

È possibile acquistare Dior Addict online e nelle migliori profumerie.

Voi l’avete già provato?