Ruzzle: basta con i semplici trucchi arriva l’app per vincere gen24

Tags

Related Posts

Share This

Ruzzle: basta con i semplici trucchi arriva l’app per vincere

Si chiama Ruzzle Cheater ed è stata ideata da un ragazzo italiano 

È il caso di dirlo: è diventata una vera e propria mania! Ruzzle ha ormai raggiunto 18 milioni di utenti ed è in testa alla classifica delle app più scaricate. È innegabile appena abbiamo alcuni minuti di pausa, iniziamo a scorrere le nostre dite sullo schermo dei nostri dispositivi mobili alla ricerca del maggior numero di combinazioni di parole. In un precedente articolo avevamo già parlato dei trucchi Ruzzle per vincere con i nostri amici: declinare i verbi, fare parole composte, sfruttare le lettere bonus (i moltiplicatori) e ricordiamoci sempre maschili e femminili. Ma se ritenete che questi siano giochetti inutili, ecco a voi l’app in grado di risolvere il paroliere 2.0, stiamo parlando di Ruzzle Cheater.

L’applicazione è stata sviluppata da un italiano, Federico Fallico, un ragazzo di Catania di soli 23 anni. Stanco di perdere a Ruzzle, ha deciso di passare all’attacco con la sua arma migliore: la programmazione. Ed è così che è nato l’algoritmo che permette di risolvere Ruzzle.

Trucchi RuzzleCome funziona Ruzzle Cheater? Basta inserire le lettere, specificare eventuali moltiplicatori, come sulla griglia del gioco e attendere il responso. L’app, ovviamente ha fatto il giro del mondo! Ma l’ideatore, anche se può suonare strano, intima i giocatori a non barare: così si perde tutto il divertimento.

Tra gli altri trucchi – diciamo più fai da te – uno dei più popolari è quello di interrompere la partita con una telefonata. L’applicazione si blocca e noi avremo il tempo per studiare la scacchiera e trovare tutte le combinazioni di parole.

Ne varrà la pena? O è sempre meglio giocare senza barare? ;)