Scarpe Nero Giardini, collezione primavera estate 2012
L’inconfondibile qualità del made in Italy
Le scarpe Nero Giardini sono tra le più apprezzate sia per la qualità sia per la continua offerta di soluzioni innovative e accurate. Anche la collezione per la primavera estate 2012 non ha deluso i tanti ammiratori del brand. Come accade ogni anno e per ogni stagione, anche per questa i pellami pregiati lavorati in Italia con metodi naturali si trasformano in creazioni che si rifanno ai modelli più classici rivisitati in stile moderno.
Spazio ai colori tra i quali dominano bianco, blu, beige, marrone chiaro e nero, colore irrinunciabile anche in estate. La collezione di calzature da donna Nero Giardini estate 2012 propone modelli di ogni tipo e adatti per ogni occasione: dalle soluzioni più sportive a quelle più eleganti. Per la donna più sofisticata troviamo il bellissimo sandalo gioiello Nero Giardini, con plateau o doppio plateau, elegantissime applicazioni di pietre e strass e tacchi sottili. Questo modello è una variante del più semplice sandalo flat, magari in stile etnico con frange alla caviglia. Per i richiestissimi sandali gioiello i prezzi si aggirano tra i 100 e i 130 euro; mentre per i modelli più semplici possiamo trovare anche sandali a 90 euro.
Per la donna che ama essere comoda ci sono le intramontabili sneakers i cui prezzi vanno da 110 a 145 euro circa. Si possono trovare in pelle con la suola ultralight di unico colore oppure bicolore blu/bianco e bianco/beige; ma anche in tela canvas nel tipico modello basket, alto e con cerniera laterale. Fiore all’occhiello di Nero Giardini sono sempre stati gli stivali che non potevano mancare neanche in questa collezione: dal modello camperos a quello biker o in versione ankle boot, passando per le versioni più ricercate con ricami e trafori. Per questo tipo di calzatura il costo può arrivare anche a 180 euro.
Non potevano mancare neanche le zeppe per l’estate 2012, sia in versione alta sia bassa e le ballerine in pelle decorate con un fiore sulla punta, con borchie e strass. Per entrambi i modelli il prezzo va da 90 a 110 euro circa. Tra le novità invece le décolleté in suède in raso proposte a un prezzo non superiore a 100 euro.