Scarpe Timberland uomo: catalogo inverno 2013 2014 ott25

Tags

Related Posts

Share This

Scarpe Timberland uomo: catalogo inverno 2013 2014

L’uomo che la classe ce l’ha nel sangue non ha bisogno di chissà quale paio di scarpe per completare il suo outfit. Può essere elegante, e al tempo stesso impeccabile, anche se ai piedi indossa semplicemente un paio di scarponcini senza troppi fronzoli. A patto che siano firmati Timberland, s’intende, che è da sempre sinonimo di qualità e di innovazione J

Sì, perché il marchio fa del connubio tra il comfort e quell’eleganza un po’ sportiva il suo cavallo di battaglia, con l’ovvio risultato che le sue collezioni maschili riscuotono sempre un successo enorme. E non farà eccezione neanche quella che l’azienda ha sfornato appositamente per la stagione autunno inverno 2013-2014, ricca com’è di calzature che ben si adattano sia a uno stile urbano, streetwear, che a uno più classico e sobrio.

Ci sono scarpe per tutti i gusti e per tutte le esigenze, insomma, nel nuovo catalogo Timberland. A partire dallo scarponcino yellow boot, vero e proprio must have all’interno del guardaroba maschile: ideale per le giornate più fredde, è indicato sia per passeggiare tra le strade della città che per una scampagnata tra i sentieri impervi delle zone di montagna. La sua è una storia iniziata 40 anni fa, ma la scarpa gialla e robusta, dall’aspetto moderno e sofisticato, continua comunque ad essere il simbolo indiscusso del marchio statunitense: trattandosi di una vera e propria icona, si evolve di anno in anno pur mantenendo inalterati quei tratti distintivi che l’hanno resa tanto amata in tutto il mondo. Il prezzo dello storico modello si aggira intorno ai 230 euro.

Ma anche le novità in fatto di scarpe Timberland uomo meritano una certa attenzione. Nel catalogo autunno inverno spiccano, infatti, le tante versioni del modello Earthkeepers: tra stringate di tela e di pelle (il prezzo varia, a seconda del materiale, dagli 85 ai 115 euro), mocassini (140 euro), anfibi (210 euro), s
(160 euro) e desert boots scamosciati (anch’essi costano 140 euro), non avrete che l’imbarazzo della scelta.

Timberland uomo autunno inverno 2013 2014Non vi resta che capire quale tipologia di calzatura possa fare al caso vostro e quale dei tanti materiali proposti possa essere adatto alle vostre esigenze. Dopodichè, sbizzarritevi con i colori: Timberland, quest’anno, ha voluto esagerare, ampliando la gamma e proponendo tonalità per tutti i gusti. Preferite il classico marrone, il tortora, il nero, oppure il blu? E perché non osare, tanto per cambiare un po’, scegliendo un più originale verde, o magari l’azzurro, o addirittura il ghiaccio? Vi avvertiamo, decidere non sarà affatto semplice. Ma una volta completato l’acquisto non potrete fare a meno di sorridere al pensiero di aver investito il vostro denaro in un paio di scarpe belle e di ottima fattura che vi accompagneranno, per chissà quanti anni ancora, nelle vostre avventure.