Smartphone dual sim android: le proposte di Samsung
I cellulari dual sim, apparecchi che permettono di utilizzare due sim sullo stesso cellulare, sono stati una fantastica innovazione per chi ha la necessità di gestire allo stesso tempo due diverse linee telefoniche.
Se sei un imprenditore, per esempio, e senti il bisogno di una linea privata e una per gli affari puoi approfittare di due diverse offerte vantaggiose contemporaneamente, anche di operatori diversi, per soddisfare al meglio le proprie necessità.
Se stai cercando lo smartphone dual sim più adatto a te il nostro consiglio è quello di affidarti alla linea Duos di Samsung, che da anni è il leader non solo nel campo della telefonia, ma anche nel campo dei modelli dual sim. Dal 2011 a oggi sono innumerevoli i modelli Samsung dual sim: dal primo Samsung C3322, semplice e intuitivo, si passa ai primi dual sim android della casa, Samsung Galaxy Y Duos e Samsung Galaxy Y Pro Duos (il primo con touch screen e il secondo con tastiera qwerty).
Dopo il successo dei primi modelli casa Samsung continuò a proporre telefoni dual sim altamente versatili come il Samsung Galaxy Ace Duos e S Duos, modelli con elevate prestazioni e funzionalità eccellenti ma ancora poco fluidi rispetto ai modelli odierni. In ogni caso, l’adozione del particolare design curvo che in questi anni ha sempre caratterizzato la proposta della casa coreana rende la linea sofisticata e moderna al tempo stesso. Le proposte Samsung della primavera 2013 sono Samsung Galaxy Win, che fa parte della categoria dual sim con un grande schermo da 4.7 pollici, sistema android 4.1 e fotocamera da 5.0 megapixel, e Samsung Galaxy Grand, con uno schermo da 5 pollici e linee pulite e sottili. Questi telefoni dual sim, dotati entrambi di sistema android 4.1.2, sono alcuni dei modelli migliori per quanto riguarda le versioni dual sim: modelli non solo fluidi come un cellulare con una sola sim, ma anche con estetica d’avanguardia e sistema interno senza rivali.
Non si può non citare inoltre i due modelli più quotati dal mercato della telefonia dual sim e non solo: Samsung Galaxy S4 mini nella versione dual sim e Samsung Galaxy Note 3 dual sim. Per quanto riguarda la prima proposta, la casa coreana ha deciso di lanciarla nell’estate 2013, e questo smartphone dual sim è principalmente dedicato a chi predilige i cellulari dalle dimensioni non esagerate con 4.3 pollici, sistema android 4.2.2, un sistema operativo fluido e intuitivo come tutta la gamma Samsung.
Invece il Samsung Galaxy Note 3 è la variante per tutti coloro che amano i cellulari dalle dimensioni imponenti, con linea sottile e design senza precedenti. Il dual sim in questi due modelli e in particolare nel Note non solo si è perfezionato ma ha raggiunto livelli impensabili: non vi accorgerete nemmeno, infatti, di gestire due schede contemporaneamente grazie al passaggio fluido e veloce tra le due.