Sony Xperia S giu21

Tags

Related Posts

Share This

Sony Xperia S

Il top gamma Sony ad un prezzo contenuto

Sony presenta il nuovo Sony Xperia S, smartphone top di gamma dalle caratteristiche interessanti e dal prezzo contenuto destinato a far parlare di se.

Xperia S mantiene il classico design spigoloso che ha caratterizzato i suoi predecessori, introducendo però una particolarissima barra di plexiglass illuminata da led che cambiano colore abbinandosi alle tonalità visualizzate sul display durante l’utilizzo. Una volta acceso, il display, vero punto forte di questo modello, fa bella mostra di se. Brillantissimo, con neri profondi e una resa dei colori molto naturale, ci stupisce grazie alla densità di pixel davvero impressionante, con una risoluzione di 1280×720 su un’unità da 4.3 pollici. Lo schermo è realizzato in vetro minerale antigraffio.

Ben sviluppato il reparto multimediale con due fotocamere disponibili: davanti c’è quella da 1.3 megapixel, dietro la più performante da 12 megapixel che scatta immagini davvero ottime grazie al sensore ExmorR retroilluminato (già utilizzato per Xperia Arc) e regista video Full HD a 1080p.

Sony Xperia SLo smartphone monta un processore dual-core Qualcomm Snapdragon da 1.5 Ghz, 1 GB di memoria RAM ed è dotato di tutti i tipi di connettività: UMTS, GPRS, HSDPA, Bluetooth, Wi-Fi e NFC. Il chipset permette ad Android Gingerbread di girare in maniera ottimale, anche grazie alle bellissime personalizzazioni Sony che rendono l’interfaccia fluida e reattiva.

Il telefono è disponibile in due colori, bianco e nero, nelle versioni da 16 e 32 GB di memoria espandibile a partire da 425,00 €.