Su HSE24 arrivano i saldi moda: abbigliamento donna a prezzi scontati
Dal 7 gennaio è possibile approfittare delle offerte di fine stagione
Finalmente sono arrivati i tanto attesi sconti. La nostra voglia irrefrenabile di comprare potrà liberamente trovare sfogo in acquisti a prezzi ridotti. Ecco così che ci riversiamo nelle strade alla ricerca del capo tanto desiderato o dell’affare dell’anno. Insieme a noi avremo però una simpatica folla di persone, animata dallo stesso sacro fuoco dello shopping, che sgomiterà per conquistare un posto tra gli scaffali. Questo è sicuramente l’aspetto meno piacevole dell’inizio delle offerte di fine stagione, che può essere facilmente aggirato acquistando online. Anche molti portali di e-commerce infatti hanno previsto offerte speciali per questo periodo dell’anno, come ad esempio HSE24 che ha lanciato i saldi moda.
L’iniziativa è stata presentata lunedì 7 gennaio e proseguirà fino a esaurimento scorte. I prezzi scontati interessano i principali brand di abbigliamento donna presenti sul canale di home shopping: Eva Minù, Caprice, Helena Vera, Envie, Nef, Sara Kern e Judith Williams. Per quanto riguarda le percentuali di sconto, esse sono molto interessanti. Si va infatti dal 30% fino a quasi il 70%.
Ad esempio il cappotto donna Envie è in vendita sul sito di HSE24 a soli 89,99 euro invece di 159,90 euro con uno sconto del 43%. Oppure possiamo acquistare il Twin Set di Helena Vera a soli 24,99 euro invece di 69,90 con uno sconto del 64%. L’offerta di capi è molto vasta e i prezzi davvero convenienti.
I saldi moda di HSE24 sono validi fino a esaurimento scorte, quindi per approfittare delle promozioni di fine stagione dobbiamo affrettarci. Colleghiamoci al sito di e-commerce e facciamo i nostri acquisti con un semplice click evitandoci la calca dei negozi!