TV LED 3D Samsung UE37D6100
Le caratteristiche del nuovo televisore
Il nuovo televisore Samsung LED 3D UE37D6100 compone il segmento SMART TV del colosso sudcoreano dell’elettronica. Un prodotto da 37 pollici che unisce le nuove tecnologie sui TV a LED 3D, in particolare per quanto riguarda i colori realistici con le funzioni interattive come la Internet TV e la riproduzione da Smart HUB e USB.
La nuova tecnologia HyperReal Engine di Samsung consente di elaborare immagini più nitide attraverso un complesso meccanismo di commutazione delle immagini in movimento. Grazie alla retroilluminazione LED le immagini vengono trasmesse con un maggiore luminosità e un maggiore dettaglio nelle sfumature. Questa Smart TV Samsung consente di gestire tutti i contenuti attraverso pochi passaggi. È infatti possibile riprodurre immagini da dispositivi mobili, esportare flussi video sul pc, registrare e archiviare contenuti on demand attraverso ricezione digitale e satellitare. Dotato di tecnologia FULL HD 3D, riproduce anche in 16:9 immagini a una risoluzione di 1902×1080 pixel con tecnologia 3D Active supportata da un processore da 200 Hz.
Un televisore adatto a ogni esigenza. La dimensione di 37 pollici, 78 cm di larghezza per 53 di altezza, lo rende infatti un prodotto molto valido per la famiglia e per l’Home Cinema. La visione a scansione progressiva, il sistema Wide Colour Enhacer e la livellazione e l’equalizzazione automatica del volume audio garantiscono elevate prestazioni anche per cinefili più esigenti. Ottimo per i film nei formati digitali BlueRay.
Il televisore è dotato di decoder digitale terrestre, 4 ingressi HDMI, 3 porte USB, 1 ingresso VGA e 1 ingresso LAN. 2 Slot Scart, altoparlanti integrati e telecomando. Non sono inclusi gli occhiali 3D. Il prezzo medio di questo modello si aggira sui 800, 850 euro. Si possono trovare delle offerte interessanti nel segmento della grande distribuzione a partire da 750 Euro.