Under Me: la linea di lingerie disegnata da Bar Refaeli
La top model in versione sexy tennista per il lancio della collezione
Sempre più spesso star del mondo dello spettacolo debuttano nel mondo della moda come stilisti. Dopo David Beckham for H&M la linea di underwear uomo creata dal calciatore inglese per la nota azienda di abbigliamento è la volta di Bar Refaeli che ha debuttato come stilista con la sua collezione di lingerie Under Me.
La linea di intimo disegnata dalla bella modella israeliana è semplice e pensata per le donne che praticano dello sport. Gli indumenti infatti sono realizzati senza cuciture e senza tessuti allergici. Si tratta quindi di una biancheria confortevole che aiuta a sentirsi a proprio agio.
«La filosofia della mia linea di intimo è che questi capi esaltino il corpo di una donna e non che gli rubino la scena – ha spiegato la top – ho voluto quindi disegnare dei modelli che io stessa porterei volentieri: semplici, pratici e molto basic».
Bar Refaeli ha posato come testimonial della sua linea di lingerie Under Me scegliendo come set un campo da tennis. La scelta della location non sembra proprio dettata al caso. Infatti sono recenti gli scatti che catturano Bar con il bel tennista Rafael Nadal, durante un servizio fotografico per la rivista Sports Illustrated.
La collezione sarà presto disponibile sul sito Under Me. Nel frattempo guardate la nostra fotogallery dove abbiamo raccolto per voi alcuni scatti della campagna pubblicitaria di Bar Refaeli per Under Me.